Erica Mou – Giungla – Video Testo

 

erica mou cd.jpg

Erica Mou è una cantautrice/chitarrista 20enne di Bisceglie,in rampa di lancio con il primo album ” E’ ” edito dalla Sugar di Caterina Caselli.Al suo interno troviamo 13 tracce electro-folk curate negli arrangiamenti da un team di produttori già al fianco di Bjork e contraddistinte da testi molto particolari,ricchi di metafore e non-sense buttati li consapevolmente.Come nel singolo “Giungla”,in cui descrive quanto sia difficile per alcuni,essere se stessi nei rapporti con gli altri.Una puntina di rock in piu’ per il prossimo cd sarebbe gradita,la sua voce possente e versatile lo richiede.

 

 

VIDEO

 

 

 

TESTO

In questa giungla di abitudini,
viaggio soltanto con i documentari in tv.
In questa giungla di abitudini,
credo che con un discorso ben sceneggiato, potrei risolvere tutto.
Allora cerco di parlare bene, ma pare sia il mio accento a non andare bene.
E vorrei soltanto essere in me.(x2)


In questa giungla di abitudini, mi convinco che sia solo un problema mio svegliarmi la mattina spettinata.
In questa giungla di abitudini, mi convinco che sia solo un problema mio non comprare il primo vestito che provo in un negozio, che a volte.
Sta bene al manichino e non a me (x4)
Sta bene al manichino (x2)
E vorrei soltanto essere in me.


In questa giungla di abitudini, per andare avanti sposto i rami, ma mi tornano in faccia.
Servirebbe una maschera di plastica, per ripararsi il volto, riuscire a farsi largo, una maschera che.
Sta bene al manichino e non a me (x2)
Sta bene al manichino (x2)
E vorrei soltanto essere in me.


In questa giungla di abitudini, vivo soltanto con i reality
In questa giungla di abitudini,
credo che con movimenti coreografati, potrei risolvere tutto.
Allora cerco di ballare bene, ma pare sia il mio corpo a non andare bene.
E vorrei soltanto essere in me (x2)
In questa giungla di abitudini, mi convinco che si possa davvero viaggiare aggrappati ad una liana di speranza.

 

Voto 8/10

 

 

NEWS 4 YOU

LO SPELEOLOGO

 



Erica Mou – Giungla – Video Testoultima modifica: 2011-03-09T19:48:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento