Noel Gallagher – The Death Of You And Me – Video Testo Traduzione

 

noel gallagher 2011.jpg

“The Death Of You And Me” è il primo singolo di Noel Gallagher,al debutto come solista.Per il capolavoro c’è sempre tempo ma intanto godiamoci il sound folk-pop di un brano che,non lo dimentichiamo,aveva delle alte aspettative da non deludere.Qualcosa di già sentito(ovvio) ma denso di mestiere e passione,che si mangia in un boccone quasi tutta la tracklist messa su dal fratellino con i Beady Eye.L’album “High Flying Birds” sarà pubblicato il 17 ottobre e sarà composto da 10 tracce,tra cui una versione di “Stop The Clocks”,brano cult degli Oasis suonato solo dal vivo e mai inserito in nessun album.

 

VIDEO


 

 

TESTO

High tide, the summer in the city
The kids are looking pretty
But isn’t it a pity
That the sunshine is followed by a thunder
And thoughts of going under
And is it any wonder
Why the sea’s calling out to me

I seem to spend my whole life running
From people who would be
The death of you and me
‘Cos I can feel the storm clouds
Sucking up my soul

High tide, life is getting faster
No one has the answer
I try to face the day now in a new way
The bottom of a bottle
‘Cos every man’s a puzzle

Let’s run away together you and me
Forever we’d be free
Free to spend our whole lives running
From people who would be
The death of you and me
‘Cos I can feel the storm clouds
Sucking up my soul

Let’s run away to sea
Forever we’d be free
Free to spend our whole lives running
From people who would be
The death of you and me
‘Cos I can feel the storm clouds coming

I’m watching my TV
Or is it watching me?
I see another new day dawning
It’s rising over me, with my mortality
And I can feel the storm clouds
Sucking up my soul

 

 

TRADUZIONE

 

Voto 7/10

 


 


Noel Gallagher – The Death Of You And Me – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-07-24T17:49:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento