Taylor Swift – We Are Never Ever Getting Back Together – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,taylor swift,video taylor swift,testi taylor swift,traduzioni taylor swift

E’ giunta al quarto album la cantautrice country-pop americana Taylor Swift.La 22enne vuole sfondare anche al di fuori dei confini nazionali e per questo scopo si serve dei produttori Max Martin e Shellback che le confezionano il singolo “We Are Never Ever Getting Back Together” dal  suono electro-pop ben dosato in cui è ancora riconoscibile il suo stile.”Red” uscirà il 22 ottobre e conterrà anche una collaborazione con Ed Sheeran.

 

 

AUDIO

TESTO

I remember when we broke up the first time
Saying this is it I’ve had enough
We haven’t seen each other in a month
When you, said you, needed space, what?
Then you come around again and say
Baby, I miss you and I swear I’m gonna change
Trust me, remember how that lasted for a day
I say, I hate you, we break up, you call me, I love you

 

Oooh we called it off again last night
But Oooh, this time I’m telling you, I’m telling you
We are never ever ever ever getting back together
We are never ever ever ever getting back together
You go talk to your friends talk
And my friends talk to me
But we are never ever ever ever getting back together

 

Like ever…

 

I’m really gonna miss you picking fights
And me falling for it screaming that I’m right.
And you, will hide away and find your piece of mind with some indie record that’s much cooler than mine

 

Oooh you called me up again tonight
But Oooh, this time I’m telling you, I’m telling you
We are never ever ever ever getting back together
We are never ever ever ever getting back together
You go talk to your friends talk
And my friends talk to me
But we are never ever ever ever getting back together

 

I used to think, that we, were forever ever ever
And I used to say never say never
Huh, he calls me up and he’s like, I still love you
And i’m like, I mean, I mean this is exhausting, you know
We are never getting back together, like ever

 

We are never ever ever ever getting back together
We are never ever ever ever getting back together
You go talk to your friends talk
And my friends talk to me
But we are never ever ever ever getting back together

 

Not getting back together, we
Oh, getting back together

 

You go talk to your friends talk
And my friends talk to me
But we are never ever ever ever getting back together

TRADUZIONE

Mi ricordo quando ci siamo lasciati per la prima volta
Dissi basta, ne ho avuto abbastanza
Non ci vedevamo da un mese
Quando, tu ha detto che, avevi bisogno di spazio, cosa?
Poi sei tornato ad hai detto
Baby, mi manchi e ti giuro che cambierò
Fidati di me, ti ricordi che durò solo per un giorno
Ti dico, ti odio, ci siamo lasciati, mi chiami, ti amo

 

Oooh, ci siamo rivisi la scorsa notte
Ma Oooh, questa volta ti dico, ti dico
Non ci rimetteremo mai e poi mai e poi mai e poi mai insieme
Non ci rimetteremo mai e poi mai e poi mai e poi mai insieme
Vai a parlare con i tuoi amici
Ed io parlo con i miei amici
Non ci rimetteremo mai e poi mai e poi mai e poi mai insieme

 

Tipo mai …

 

Mi mancherà la tua aria da burbero e i tuoi scontri
E io, che ero innamorata e dicevo a me stessa di aver ragione
E tu, ti nascondi lontano e cercando di raccogliere le idee ascoltando un pezzo indie che è molto più figo dei miei

 

Oooh, mi hai chiamato di nuovo stasera
Ma Oooh, questa volta ti dico, ti dico
Non ci rimetteremo mai e poi mai e poi mai e poi mai insieme
Non ci rimetteremo mai e poi mai e poi mai e poi mai insieme
Vai a parlare con i tuoi amici
Ed io parlo con i miei amici
Non ci rimetteremo mai e poi mai e poi mai e poi mai insieme

 

Ho sempre pensato, che noi, ci saremmo amati per sempre
Dicevo, mai dire mai
Huh, lui mi chiama e mi fa, io ti amo ancora
E io faccio, voglio dire, voglio dire, è faticoso, lo sai?
Non ci rimetteremo mai insieme, tipo mai

 

Non ci rimetteremo mai e poi mai e poi mai e poi mai insieme
Non ci rimetteremo mai e poi mai e poi mai e poi mai insieme
Vai a parlare con i tuoi amici
Ed io parlo con i miei amici
Non ci rimetteremo mai e poi mai e poi mai e poi mai insieme

 

Non tornaeremo insieme, noi
Oh, torneremo insieme

 

Vai a parlare con i tuoi amici
Ed io parlo con i miei amici
Non ci rimetteremo mai e poi mai e poi mai e poi mai insieme

TESTO E TRADUZIONE DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-we-are-never-ever-getting-back-together-taylor-swift-985/#ixzz23XWEWPXx

 

Voto 6/10

 

SONG

Taylor Swift – We Are Never Ever Getting Back Together – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-08-14T18:50:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento