Classifica Usa:dominano Mumford & Muse.Focus su Miguel(n.3) e Three Days Grace(n.5)


SOFT & HARD:

musica,video,classifiche,three days grace,video three days grace,miguel,video miguel,muse,mumford e sons


Nella vetrina di oggi troviamo Miguel con “Kaleidoscope Dream”(la somma dei due Ep usciti in estate con l’aggiunta di altri 5 inediti) che si piazza al terzo posto.Del cantante 25enne soul-R&B californiano guardiamo la clip di “Do You…”, secondo estratto che conferma lo stile raffinato dell’artista.

Entrano al quinto posto i Three Days Grace con “Transit Of Venus”.Per la formazione post-grunge canadese è il quarto album dal 2003 ad oggi,qui rappresentato dal singolo di lancio.


MIGUEL – DO YOU…



musica,video,classifiche,three days grace,video three days grace,miguel,video miguel,muse,mumford e sons

THREE DAYS GRACE – CHALK OUTLINE


I Mumford & Sons resistono in prima posizione nella Billboard,respingendo l’assalto dei Muse(101mila copie).Seguono Miguel,Pink e Three Days Grace.


Irrompono gli artisti britannici anche nella singles-chart con One Direction al terzo posto con l’easypop di “Live While We’re Young” e “Skyfall” di Adele in ottava posizione.Non cambiano le prime due posizioni con Maroon 5 e PSY.Scendono in quarta e quinta Fun e Taylor Swift.


Classifica Usa:dominano Mumford & Muse.Focus su Miguel(n.3) e Three Days Grace(n.5)ultima modifica: 2012-10-16T17:56:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento