Classifica italiana:Muse e Asaf Avidan(che scalza il Pulcino Pio!) in vetta alle charts.Nuovo video per Cremonini(n.9)


NEW CLIP:


musica,classifiche,video,cesare cremonini,video cesare cremonini,asaf avidan,muse,negrita,ben harper


Oggi vi propongo il nuovo video di Cesare Cremonini dall’album “La Teoria Dei Colori” che proprio in questi giorni risale dalla 19esima alla nona posizione.


CESARE CREMONINI – UNA COME TE


Due band molto diverse tra loro che proseguono a braccetto ai primio due posti della IT chart.Sono i Muse ed i Pooh con i Negrita che debuttano al terzo posto con “Negrita Live”,cd+dvd contenente parte dei live tenuti a Milano e Roma lo scorso febbraio.La top5 è completata da Tiziano Ferro e Niccolo’ Fabi.Segnalo la raccolta di Ben Harper “By My Side”(una selezione “personale” del suo repertorio con un inedito) che entra al 20esimo posto.

Crolla finalmente dal primo al settimo posto il Pulcino Pio.Sale in vetta Asaf Avidan con “One Day” seguito da Robbie Williams,Adele,PSY ed Eros Ramazzotti per una delle migliori top5 dei singoli degli ultimi mesi in termini qualitativi.

Le radio premiano Robbie Williams con “Candy”(sarà perchè era dovunque a presentare il cd?).Tra i primi 5 artisti piu’ trasmessi ci sono anche nell’ordine Negramaro,Muse,Eros Ramazzotti e Cesare Cremonini.


Classifica italiana:Muse e Asaf Avidan(che scalza il Pulcino Pio!) in vetta alle charts.Nuovo video per Cremonini(n.9)ultima modifica: 2012-10-29T22:06:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento