Classifica italiana:Battiato si conferma in vetta.Focus su Allevi(n.2) e Pooh(n.5)


IN VETRINA:


musica,video,pooh,video pooh,giovanni allevi,audio giovanni allevi,franco battiato

Dopo due anni ,torna il pianista pop Giovanni Allevi con l’album “Sunrise” e subito centra la seconda posizione in classifica.Ascolteremo la title-track del suo cd e poi la canzone che ha lanciato il disco dei Pooh “Opera Seconda”,pubblicato già da qualche settimana ed oggi in risalita al quinto posto.Tra i brani del loro repertorio rieseguiti in chiave orchestrale c’è il duetto con Mario Biondi in “Ci Pensero’ Domani”.


GIOVANNI ALLEVI – SUNRISE



POOH feat. MARIO BIONDI – CI PENSERO’ DOMANI


“Apriti Sesamo” di Franco Battiato mantiene la prima posizione,seguito da Allevi,Muse,Tiziano Ferro ed i Pooh.Al sesto posto debutta “30 I Nostri Anni”,la raccolta degli Stadio.Piu’ giù troviamo i nuovi lavori di Mick Hucknall(22),Kylie Minogue(23).Qui c’è il link per la top100.


Adele conquista la vetta della download chart con “Skyfall”.Dietro di lei troviamo Asaf Avidan,Robbie Williams,PSY e Rihanna.


Quasi tutte in trend positivo le canzoni che occupano la top5 delle piu’ trasmesse dalle radio.Solo i Negramaro fanno il percorso inverso scendendo al quarto posto mentre le altre salgono:Robbie Williams sul trono e poi Cesare Cremonini(2),Eros Ramazzotti(3) e Muse(5).



Classifica italiana:Battiato si conferma in vetta.Focus su Allevi(n.2) e Pooh(n.5)ultima modifica: 2012-11-12T21:40:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento