Blastema – Dietro L’intima Ragione – Video Testo

BLOG

musica,video,testi,artisti emergenti,blastema,video blastema,testi blastema

Finalmente arriva anche per i Blastema la vetrina nazionale del Festival di Sanremo.La formazione alternative-rock di Forlì,attiva dal 1998,propone il brano “Dietro L’intima ragione”,un mosaico di emozioni e talento che troveremo nella riedizione del secondo disco “Lo Stato In Cui Sono Stato”,uscito lo scorso ottobre.


VIDEO



TESTO

 

Ogni certezza vita mia.. scompare
sotto il silenzio scivola
e mi basta un fiume
e un’ora vergine

Per rammentarmi che pace non ho
perché davanti c’è sempre un limite
che mi sfugge

Un brivido che grida chi sei
dietro i bei discorsi
dietro l’intima ragione
che mai confesserai

Ti ho amato tanto come ama chi non sa
che amare tanto logora
steso sul confine
c’è un altro uomo che.. farà big bang

E pioggia sarai in me
  di fuoco, meteore e lucciole
fino all’urto

Con un brivido che grida chi sei
dietro i bei discorsi
dietro l’intima ragione
che mai confesserai.



Voto 8/10


SONG


Blastema – Dietro L’intima Ragione – Video Testoultima modifica: 2013-02-17T11:46:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento