BBC UK Charts:Daft Punk stabili in vetta tra gli album,boom per Robin Thicke tra i singoli,focus su Alice In Chains(#22)


IN VETRINA:

musica,classifiche,video,alice in chains,video alice in chains,daft punk,robin thicke,jessie j,jennifer lopez & pitbull

Dopo 4 anni tornano gli Alice In Chains,la band grunge di Seattle che pubblica il quinto cd “The Devil Put Dinosaurs Here” posizionandosi alla #22 in Inghilterra.



ALICE IN CHAINS – STONE



Si conferma “Random Access Memories” dei Daft Punk,il cd più venduto in UK.Seguono Rod Stewart,la novità “Once I Was An Eagle” di Laura Marling,Passenger e infine Rudimental a chiudere la top5.Bene le esordienti Stooshe con “London With The Lights On” alla #8.


190mila copie è la cifra raggiunta in appena sette giorni da “Blurred Lines” di Robin Thicke,Pharrell e TI,il singolo con la miglior “first week” dell’anno in UK,anche davanti ai Daft Punk che scendono alla #3.Naughty Boy e Sam Smith sono in seconda posizione.Passenger è alla #4 con “Let Her Go”,mentre fa il suo ingresso alla #5 “Wild” di Jessie J con Big Sean.Solo 17esima Jennifer Lopez con Pitbull in “Live It Up”.



BBC UK Charts:Daft Punk stabili in vetta tra gli album,boom per Robin Thicke tra i singoli,focus su Alice In Chains(#22)ultima modifica: 2013-06-05T19:35:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento