FIMI IT Charts:Moreno ritorna in vetta,rap protagonista con Gemitaiz(#3) e Clementino(#4)


IN VETRINA:

musica,video,clementino,video clementino,moreno,gemitaiz,video gemitaiz,daft punk,icona pop

Il nuovo album del rapper napoletano Clementino,era sicuramente atteso nelle prime posizioni della classifica.”Mea Culpa” centra la #4 e qui ne ascoltiamo altri due estratti dopo il singolo “O’Vient”.Ma l’exploit della settimana è firmato da Gemitaiz,il rapper romano classe ’88 che pubblica il primo disco per una major (“L’unico Compromesso”) e debutta al terzo posto.


CLEMENTINO – AMSTERDAM


CLEMENTINO feat. MARRACASH,NOYZ MARCOS,NTO’,PAURA – DALLE PALAZZINE




GEMITAIZ – FUORI DI QUA(OUT OF MY WAY PT.2)



GEMITAIZ – QUANDO MAI




Moreno ritorna in prima posizione,scavalcando i Daft Punk(#2).L’altra protagonista del talent “Amici” sale dalla 11 alla #5,è Greta con “Solo Rumore”.Qui la top100.


Il podio della singles chart resta invariato con Daft Punk,seguiti da Robin Thicke e Pink.Salgono le Icona Pop alla #4 con “I Love It”.David Guetta conquista la top5 con “Play Hard”,l’ennesimo successo qui in collaborazione con Akon e Ne-Yo.


Si rimescola la top5 dei brani piu’ trasmessi secondo il sito Earone.it con l’ascesa di “Treasure” di Bruno Mars(#4) e Maz Pezzali “L’universo Tranne Noi” (#5).Sul podio guardano dall’alto in basso i Daft Punk,seguiti da Jovanotti e Robin Thicke.



FIMI IT Charts:Moreno ritorna in vetta,rap protagonista con Gemitaiz(#3) e Clementino(#4)ultima modifica: 2013-06-10T20:50:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento