The Bloody Beetroots feat. Paul McCartney And Youth – Out Of Sight – Video Testo Traduzione

BLOG


musica,video,testi,traduzioni,the bloody beetroots,video the bloody beetroots,testi the bloody beetroots,traduzioni the bloody beetroots,paul mccartney

Il 17 settembre uscirà “Hide”,il secondo album per The Bloody Beetroots,il progetto electro-punk del dj italiano Sir Bob Cornelius Rifo.E tra Sir ci si intende,tanto che nel prossimo singolo “Out Of Sight” c’è la sorprendente collaborazione di Paul McCartney che assieme al bassista dei Killing Joke(Youth),completa un mosaico da urlo.Sonorità dai toni epici




VIDEO



TESTO

It’s out of sight, you say you love me
That this is true
The best thing to do is to lie down beside me
I said I love you
Nothing too much, just out of sight
Nothing too much, just out of sight
Nothing too much, just out of sight

 

I said I love, alright
I said I love you
I thought you knew
The last thing to do was to try to betray me
You want to lie
I’ll never forget it
That’s just out ought of sight
Nothing too much, just out of sight
Nothing too much, just out of sight

 

I said I love, alright
I said I love you
I thought you knew
The last thing to do was to try to betray me
You want to lie
I’ll never forget it
That’s just out ought of sight
Nothing too much, just out of sight
Nothing too much, just out of sight




TRADUZIONE…



Voto 7/10


SONG


The Bloody Beetroots feat. Paul McCartney And Youth – Out Of Sight – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-06-21T18:29:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento