Ricky Martin – Come With Me – Video Testo Traduzione

BLOG


musica,video,testi,traduzioni,ricky martin,video ricky martin,testi ricky martin,traduzioni ricky martin

Si prospetta un ritorno di popolarità per Ricky Martin e cio’ non poteva accadere con i ritmi latin-pop di ormai una decade fa.Grazie alla produzione degli australiani DNA è riuscito a creare una traccia dance-pop “dignitosa” che ha buone potenzialità di successo.Si intitola “Come With Me”.


VIDEO


TESTO

I can tell that you’re sinner
From behind you’re in, you’re I-I, yikes
A beautiful deceiver
But I can handle anything, you try
Your finger’s on my trigger
You play it like a winner
You’re pulling me entire

 

Let’s stop talking about it
Just stop thinking about it
Let’s get crazy about it

 

I got you now
I’m gonna take you to the edge tonight
I, I’ll show you how
So will come with me tonight, oh oh oh
Come with me tonight, oh oh oh
Come with me tonight

 

There’s no limit to forever
And there’s no ceiling in the sky
We’ll hit the finish line together
Way beyond the morning light
Your finger’s on my trigger
You play it like a winner
You’re pulling me entire

 

Let’s stop talking about it
Just stop thinking about it
Let’s get crazy about it

 

I got you now
I’m gonna take you to the edge tonight
I, I’ll show you how
So will come with me tonight, oh oh oh
Come with me tonight, oh oh oh
Come with me tonight

 

Oh oh oh
Tonight, tonight
Come with me tonight
Tonight,
Come with me
Come with me
Come with me
Come with me
Come with me
Come with me

 

Are you coming?

 

I got you now
I’m gonna take you to the edge tonight
I, I’ll show you how
So will come with me tonight, oh oh oh
Come with me tonight, oh oh oh
Come with me tonight.

 


TRADUZIONE

Posso dire che sei peccatore
Da dietro sei dentro, tu sei o-o, oddio
Un bel seduttore
Ma posso gestire qualsiasi cosa, tu prova
Il dito è sul mio grilletto
Giochi come un vincitore
Mi stai trascinando interamente

 

Smettiamola di parlarne
Smettiamola solo di pensarci
Impazziamo per questo

 

Ti ho ora
Ti porterò al limite stasera
Io, io ti mostrerò come
Quindi verrai con me stanotte, oh oh oh
Vieni con me stanotte, oh oh oh
Vieni con me stanotte

 

Non c’è limite al per sempre
E non c’è soffitto nel cielo
Raggiungeremo il traguardo insieme
Ben oltre la luce del mattino
Il dito è sul mio grilletto
Giochi come un vincitore
Mi stai trascinando interamente

 

Smettiamola di parlarne
Smettiamola solo di pensarci
Impazziamo per questo

 

Ti ho ora
Ti porterò al limite stasera
Io, io ti mostrerò come
Quindi verrai con me stanotte, oh oh oh
Vieni con me stanotte, oh oh oh
Vieni con me stanotte

 

Oh oh oh
Stanotte, stanotte
Vieni con me stanotte
stanotte,
Vieni con me
Vieni con me
Vieni con me
Vieni con me
Vieni con me
Vieni con me

 

Stai venendo?

 

Ti ho ora
Ti porterò al limite stasera
Io, io ti mostrerò come
Quindi verrai con me stanotte, oh oh oh
Vieni con me stanotte, oh oh oh
Vieni con me stanotte

TESTO E TRADUZIONE DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-come-with-me-ricky-martin-132/#ixzz2aYqeGEMF




Voto 6/10


SONG


Ricky Martin – Come With Me – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-07-31T15:31:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento