FIMI IT Charts:Elisa conquista la prima posizione tra gli album.Vasco in vetta col singolo



IN VETRINA:


musica,classifiche,elisa,pearl jam,vasco rossi,paul mccartney,john newman,john legend,video john legend

L’album “Love In The Future” di John Legend è già da un mese e mezzo in classifica in Italia(ora alla #54) ma siccome la promozione non si ferma mai,ecco arrivare il nuovo video per l’artista soul-R&b.




JOHN LEGEND – ALL OF ME


Si rimescolano le posizioni al vertice dell’album chart.Entrano Elisa con “L’anima Vola”(#1),Pearl Jam con “Lightning Bolt”(#2) e “New” di Paul McCartney(#4).Scendono Alessandra Amoroso al terzo posto e Roberto Vecchioni al quinto.L’altro ingresso importante della settimana è “Tribute” di John Newman alla #28.Qui la top100.



Irrompe Vasco Rossi con “Cambia-menti” in prima posizione tra i singoli.Retrocedono Elisa,Ellie Goulding ed Avicii(ex n.1) mentre Miley Cyrus conferma la quinta posizione con “Wrecking Ball”.



“Roar” di Katy Perry è la canzone più trasmessa dalle radio italiane.Supera Ligabue,sceso al secondo posto e tiene testa anche a Capital Cities,Vasco Rossi e Avicii.  fonte earone.it



FIMI IT Charts:Elisa conquista la prima posizione tra gli album.Vasco in vetta col singoloultima modifica: 2013-10-28T15:59:41+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento