Mix Charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

In Italia si conferma “High Hopes” di Bruce Springsteen al comando dell’album chart.Segue la nuova entrata “#Ale” di Alessandro Casillo davanti a Ligabue,Mika e Laura Pausini.Entra alla #9 “Canzoni Contro La Natura” di Andrea Appino ed i suoi The Zen Circus di cui ascoltiamo il secondo singolo.

E’ ancora in vetta tra i singoli “Jubel” dei Klingande.La top5 è completata da Pharrell,Mika/Chiara,Passenger ed Avicii.

 

THE ZEN CIRCUS – POSTUMIA

 

In Inghilterra centrano direttamente la #1 You Me At Six con “Cavalier Youth”.La band pop-punk inglese riesce col quarto album ad arrivare al primo posto.Tra poco guardiamo la clip del secondo estratto dal cd ma prima vi dico che il resto della top5 è composto da Ellie Goulding,Beyonce’,Avicii e Sophie Ellis Bextor.

Tre su cinque della singles-chart sono nuove ma non cambia la #1 dei Clean Bandit.Invece entrano alla #2 WillIam e soci con “Feelin’ Myself”,alla #4 “Gorgon City & MNEK con “Ready For Your Love” ed alla #5 “Crying For No Reason” di Katy B.Scende alla #3 “Happy” di Pharrell.

 

you me at six cd2014

 

 

YOU ME AT SIX – FRESH START FEVER

 

Torna al primo posto negli USA la soundtrack del film “Frozen” davanti a due new entry:la compilation “Grammy Nominees 2014” ed il disco d’esordio del duo A Great Big World intitolato “Is There Anybody Out There?” ma qui i Pink Floyd non c’entrano granche’.Seguono nella top5 Beyonce’ e Lorde.

Arriva la nona #1 in carriera tra i singoli più venduti negli States per Katy Perry con “Dark Horse”,qui in compagnia di Juicy J.Seguono Pitbull/Kesha,OneRepublic,A Great Big World ed Eminem/Rihanna.Sale alla #6 “Talk Dirty” di Jason Derulo,dopo il successo europeo della traccia di ormai diversi mesi fa.Sale dalla #25 alla #11 “Happy” di Pharrell.

 

 

Mix Charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-02-04T10:45:31+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento