Anastacia – Stupid Little Things – Video Testo Traduzione

 

 

ANASTACIA CD2014Anastacia sta per pubblicare il sesto album “Resurrection”,disponibile dal 6 maggio.La cantautrice americana ha già in rampa di lancio il primo singolo “Stupid Little Things”,traccia pop-rock infettiva in cui finalmente ritorna a sfoderare la sua voce poderosa su sonorità più adatte a lei.

 

VIDEO

TESTO

Stuck on the wrong side of heaven
But I did it to myself
I did it to myself
Traded in my forever
But I did it to myself
I did it to myself

 

When I get too close to my someday
Every time I blow it away
Praying I will come to my senses
Won’t be my own worst enemy

 

And I put my heart back together
Yeah I put my heart back together

 

Now I know what love is worth in a broken world
But I can’t get past the hurt
‘Til I give up on these stupid little things
I’m so hung up on these stupid little things
That keep me from you

 

Treated love like a bad religion
Yeah I did it to myself
I did it to myself
But I won’t stay here unforgiven
When I did it to myself
I did it to myself

 

When I get too close to my someday
Every time I blow it away
Praying I will come to my senses
Won’t be my own worst enemy

 

And I put my heart back together
I said, I put my heart back together

 

Now I know what love is worth in a broken world
But I can’t get past the hurt
‘Til I give up on these stupid little things
I’m so hung up on these stupid little things
That keep me from you

 

Hey, hey

 

Living in a world of fantasy
There is nothing left of me
Now I gotta face reality
All done trying to believe
I don’t want to give up on you

 

Now I know what love is worth in a broken world
But I can’t get past the hurt
‘Til I give up on these stupid little things
I’m so hung up on these stupid little things
That keep me from you
That keep me from you
That keep me from you
That keep me from you

 

‘Til I give up on these stupid little things
I’m so hung up on these stupid little things

 

That keep me from you

 

[Heavely screaming]

TRADUZIONE

Bloccata sul lato sbagliato del cielo
ma l’ho fatto per me stessa
l’ho fatto per me stessa
venduta nel mio per sempre
ma l’ho fatto per me stessa
l’ho fatto per me stessa

 

Quando mi avvicino troppo al mio giorno
ogni volta lo faccio saltare via
pregando che verrò ai miei sensi
non sarò il mio peggior nemico

 

E rimetto il cuore insieme
sì, rimetto il mio cuore insieme

 

Ora so cosa vale l’amore in un mondo infranto
ma non posso superare il dolore
finché non rinuncio a queste stupide piccole cose
sono così attaccata a queste stupide piccole cose
che mi preservano da te

 

ho trattato l’amore come una cattiva religione
sì, l’ho fatto per me stessa
l’ho fatto per me stessa
ma non resterò qui non perdonata
quando l’ho fatto per me stessa
l’ho fatto per me stessa

 

Quando mi avvicino troppo al mio giorno
ogni volta lo faccio saltare via
pregando che verrò ai miei sensi
non sarò il mio peggior nemico

 

E rimetto il mio cuore insieme
ho detto, rimetto il mio cuore insieme

 

Ora so cosa vale l’amore in un mondo infranto
ma non posso andare oltre il dolore
finché non rinuncio a queste stupide piccole cose
sono così attaccata a queste stupide piccole cose
che mi preservano da te

 

Hey, hey

 

Sto vivendo in un mondo di fantasia
non è rimasto nulla di me
ora devo affrontare la realtà
tutto finito cercando di credere
non voglio rinunciare a te

 

Ora so cosa vale l’amore in un mondo infranto
ma non posso andare oltre il dolore
finché non rinuncio a queste stupide piccole cose
sono così attaccata a queste stupide piccole cose
che mi preservano da te
che mi preservano da te
che mi preservano da te
che mi preservano da te

 

Finché non rinuncio a queste stupide piccole cose
sono così attaccata a queste stupide piccole cose

 

che mi preservano da te
TESTO E TRADUZIONE DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-stupid-little-things-anastacia/#ixzz2wbymXHnN

 

Voto 7/10

 

 

Anastacia – Stupid Little Things – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-03-14T22:28:49+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento