Sia – Chandelier – Video Testo Traduzione

 

 

sia chandelierIl nuovo singolo della cantautrice australiana Sia Furler,si intitola “Chandelier”.L’artista sta preparando il sesto album,che arriverà dopo i successi ottenuti con altri artisti,sia come autrice che come voce principale.La nuova era discografica inizia piuttosto bene con una traccia electro-pop catchy ma per nulla scontata.

 

VIDEO

TESTO

Party girls don’t get hurt
Can’t feel anything, when will I learn
I push it down, push it down

 

I’m the one “for a good time call”
Phone’s blowin’ up, they’re ringin’ my doorbell
I feel the love, feel the love

 

1,2,3 1,2,3 drink
1,2,3 1,2,3 drink
1,2,3 1,2,3 drink

 

Throw em back, till I lose count

 

I’m gonna swing from the chandelier, from the chandelier
I’m gonna live like tomorrow doesn’t exist
Like it doesn’t exist
I’m gonna fly like a bird through the night, feel my tears as they dry
I’m gonna swing from the chandelier, from the chandelier

 

And I’m holding on for dear life, won’t look down won’t open my eyes
Keep my glass full until morning light, ’cause I’m just holding on for tonight
Help me, I’m holding on for dear life, won’t look down won’t open my eyes
Keep my glass full until morning light, ’cause I’m just holding on for tonight
On for tonight

 

Sun is up, I’m a mess
Gotta get out now, gotta run from this
Here comes the shame, here comes the shame

 

1,2,3 1,2,3 drink
1,2,3 1,2,3 drink
1,2,3 1,2,3 drink

 

Throw em back till I lose count

 

I’m gonna swing from the chandelier, from the chandelier
I’m gonna live like tomorrow doesn’t exist
Like it doesn’t exist
I’m gonna fly like a bird through the night, feel my tears as they dry
I’m gonna swing from the chandelier, from the chandelier

 

And I’m holding on for dear life, won’t look down won’t open my eyes
Keep my glass full until morning light, ’cause I’m just holding on for tonight
Help me, I’m holding on for dear life, won’t look down won’t open my eyes
Keep my glass full until morning light, ’cause I’m just holding on for tonight
On for tonight

 

TRADUZIONE

Le ragazze festaiole non soffrono
non possono sentir nulla, quando imparerò?
spingo verso il basso, spingo verso il basso

 

Sono il tipo da “una buona chiamata”
il telefono sta saltando, stanno suonando il campanello della mia porta
sento l’amore, sento l’amore

 

1,2,3, 1,2,3 drink
1,2,3 1,2,3 drink
1,2,3 1,2,3 drink

 

Passameli indietro, finché non perdo il conto

 

Mi dondolerò dal lampadario, dal lampadario
vivrò come se non ci fosse un domani
volerò come un uccello attraverso la notte,
sentirò le mie lacrime asciugarsi
mi dondolerò dal lampadario, dal lampadario

 

E sto tenendo duro per la cara vita, non guarderò in basso, non aprirò i miei occhi
terrò il mio bicchiere pieno fino alle luci del mattino,
perché sto solo tenendo duro per stanotte
aiutami, sto tenendo duro per la cara vita, non guarderò in basso, non aprirò i miei occhi
terrò il mio bicchiere pieno fino alle luci del mattino,
perché sto solo tenendo duro per stanotte
duro per stanotte

 

Il sole è sorto, sono un disastro
devo uscire adesso, scappare da questo
ecco che arriva la vergogna, ecco che arriva la vergogna

 

1,2,3, 1,2,3 drink
1,2,3 1,2,3 drink
1,2,3 1,2,3 drink

 

Passameli indietro, finché non perdo il conto

 

Mi dondolerò dal lampadario, dal lampadario
vivrò come se non ci fosse un domani
volerò come un uccello attraverso la notte,
sentirò le mie lacrime asciugarsi
mi dondolerò dal lampadario, dal lampadario

 

E sto tenendo duro per la cara vita, non guarderò in basso, non aprirò i miei occhi
terrò il mio bicchiere pieno fino alle luci del mattino,
perché sto solo tenendo duro per stanotte
aiutami, sto tenendo duro per la cara vita, non guarderò in basso, non aprirò i miei occhi
terrò il mio bicchiere pieno fino alle luci del mattino,
perché sto solo tenendo duro per stanotte
duro per stanotte
TESTO E TRADUZIONE DA  http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-chandelier/#ixzz312YLZyJf

Voto 7/10

 

 

Sia – Chandelier – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-03-17T12:27:18+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento