Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

Il terzo album da solista di Roby Facchinetti dei Pooh entra direttamente al primo posto.Si intitola “Ma Che Vita La Mia” ed arriva in un breve periodo di pausa della band,in vista del ritorno per i cinquant’anni di attività nel 2016.Nuovo ingresso anche alla #2 per George Michael con “Symphonica” davanti a Francesco Renga,Ligabue e Stromae.Vi segnalo nella IT chart anche i Tiromancino alla #8 e Kylie Minogue alla #13.

Si ocnferma ancora tra i singoli, in vetta “Happy” di Pharrell.Seguono Clean Bandit,Klingande,Vasco Rossi e “Changes” di Faul Wad & Ad Vs Pnau.

 

 

 

roby facchinetti cd2014

 

 

ROBY FACCHINETTI – UN MONDO CHE NON C’è

Il primo album di Sam Bailey,la cantante 36enne inglese vincitrice di X Factor, ottiene la prima posizione in UK.”The Power Of Love” contiene ben 10 cover ed un solo inedito.Seguono George Michael e l’altra new entry “Going Back Home” del cantante 66enne inglese Wilko Johnson,leggenda del blues-rock.Pharrell e John Legend completano la top5.Solo #14 per Shakira con l’album eponimo.Alla #26 entrano i Foster The People con “Supermodel”.

Tra i singoli c’è il debutto in prima posizione per 5 Seconds Of Summer,poco più di una boy-band almeno all’apparenza ma con qualche chitarra in più, col singolo “She Looks So Perfect”.Gli australiani precedono Duke Dumont,Faul Wad & Ad vs Pnau(NE),Route 94 e John Legend.

 

5 SECONDS OF SUMMER – SHE LOOKS SO PERFECT

 

Si conferma al primo posto negli States la soundtrack del film “Frozen”.Debutta alla #2 il rapper 24enne californiano YG con “My Krazy Life”.La top5 è quasi tutta nuova e infatti troviamo anche i Foster The People alla #3 con “Supermodel”,Skrillex alla #4 con “Recess” e The Pretty Reckless alla #5 con “Going To Hell”.

“Happy” di Pharrell è ancora stabile in prima posizione ma avanza John Legend con “All Of Me”,ormai di gran lunga il suo più grande successo in carriera.Seguono Katy Perry,Jason DeRulo e,in ascesa,Idina Menzel con “Let It Go”.

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-04-01T21:26:18+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento