Sam Smith – Stay With Me – Video Testo Traduzione

 

 

sam smith cd2014L’album d’esordio “In The Lonely Hour”, del cantante 21enne pop/soul inglese Sam Smith,uscirà il 26 maggio con la spinta promozionale della hit “Money On My Mind” e dell’attuale ballad “Stay With Me”,indicata soprattutto per il lancio nel mercato americano.

 

VIDEO

TESTO

Guess it’s true
I’m not good at a one night stand
But I still need love
‘Cause I’m just a man

 

These nights never seem to
Go to plan
I don’t want you to leave
Will you hold my hand?

 

Oh, won’t you stay with me?
‘Cause you’re all I need
This ain’t love, it’s clear to see
But darling, stay with me

 

Why am I so emotional?
No, it’s not a good look
Need some self control
And deep down, I know this never works
But you can lay with me so it doesn’t hurt

 

Oh, won’t you stay with me?
‘Cause you’re all I need
This ain’t love, it’s clear to see
But darling, stay with me

 

Oh, won’t you stay with me?
‘Cause you’re all I need
This ain’t love, it’s clear to see
But darling, stay with me

 

Oh, won’t you stay with me?
‘Cause you’re all I need
This ain’t love, it’s clear to see
But darling, stay with me

TRADUZIONE

magino sia vero
non sono bravo nelle storie di una notte
ma ho ancora bisogno d’amore
perchè sono solo un uomo
queste notti non sembrano mai andare secondo i piani
non voglio che tu te ne vada
mi stringerai la mano?
oh, non starai con me? perchè sei tutto ciò di cui ho bisogno
questo non è amore, è chiaro da vedere
ma tesoro rimani con me
perchè sono così sensibile?
no, non è una buona cosa
ho bisogno di autocontrollo
e in fondo so che non funziona mai
ma puoi sdraiarti con me così non farà male
oh, non starai con me? perchè sei tutto ciò di cui ho bisogno
questo non è amore, è chiaro da vedere
ma tesoro rimani con me
oh, non starai con me? perchè sei tutto ciò di cui ho bisogno
questo non è amore, è chiaro da vedere
ma tesoro rimani con me
oh, non starai con me? perchè sei tutto ciò di cui ho bisogno
questo non è amore, è chiaro da vedere
ma tesoro rimani con me

Voto 6/10

 

 

Sam Smith – Stay With Me – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-04-03T16:21:15+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento