Lykke Li – No Rest For The Wicked – Video Testo Traduzione

 

 

lykke li cd2014Uscirà il 2 maggio “I Never Learn”,il terzo disco della cantautrice e musicista 28enne svedese Lykke Li.Le premesse sono davvero ottime ascoltando il ghost-single pubblicato qualche settimana fa e soprattutto l’attuale “No Rest For The Wicked”,altra discesa nel lato più dolce e malinconico della sua anima.

 

VIDEO

TESTO

No rest for the wicked

 

My one heart hurt another
So only one life can’t be enough
Can you give me just another
For that one who got away

 

Lonely I, I’m so alone now

 

There’ll be no rest for the wicked
There’s no song for the choir
There’s no hope for the weary
If you let them win without a fight

 

If one heart can mend another
Only then can we begin
So won’t you hold on a little longer
Don’t let them get away

 

Lonely I, I’m so alone now

 

There’ll be no rest for the wicked
There’s no song for the choir
There’s no hope for the weary
If you let them win without a fight
I let my good one down
I let my true love die
I had his heart but I broke it everytime

 

Lonely I, I’m so alone now

 

There’ll be no rest for the wicked
There’s no song for the choir
There’s no hope for the weary
If you let them win without a fight
I let my good one down
I let my true love die
I had his heart but I broke it everytime

TRADUZIONE

Nessun riposo per il malvagio

 

Il mio unico cuore ne ferisce un altro
Allora una sola vita non può essere abbastanza
Me ne puoi dare solo un’altra?
Per quello che se n’è andato

 

Sola, sono così sola adesso

 

Non ci sarà riposo per il malvagio
Non c’è nessuna canzone per il cuore
Non c’è nessuna speranza per la persona esausta
Se li lasci vincere senza combattere

 

Se un cuore può guarirne un altro
Solo allora possiamo iniziare
Allora non mi terrai un po’ più a lungo?
Non li lasciare andare via

 

Sola, sono così sola adesso

 

Non ci sarà riposo per il malvagio
Non c’è nessuna canzone per il cuore
Non c’è nessuna speranza per la persona esausta
Se li lasci vincere senza combattere
Ho lasciato la persona giusta andarsene
Ho lasciato morire il mio vero amore
Avevo il suo cuore ma l’ho spezzato in continuazione

 

Sola, sono così sola adesso

 

Non ci sarà riposo per il malvagio
Non c’è nessuna canzone per il cuore
Non c’è nessuna speranza per la persona esausta
Se li lasci vincere senza combattere
Ho lasciato la persona giusta andarsene
Ho lasciato morire il mio vero amore
Avevo il suo cuore ma l’ho spezzato in continuazione

 

Voto 7/10

 

Lykke Li – No Rest For The Wicked – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-04-04T16:49:02+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento