Porcelain Black – One Woman Army – Video Testo Traduzione

 

 

porcelain_black_one_woman_armyLa 28enne cantautrice americana Alaina Marie Beaton,in arte Porcelain Black,è   attesa ormai da qualche anno ad un exploit da solista dopo aver scritto per altri e pubblicato solo qualche traccia a suo nome.In vista del primo album,ecco il singolo pop-dance “One Woman Army”,produzione firmata da RedOne che non spicca per originalità.

 

VIDEO

TESTO

I’m on the battlefield
Like, oh my God (ooh la la)
Knocking soldiers down
Like house of cards (ooh la la)

I’m a one woman army (ooh la la)
Yes, I’m a one woman army
(ooh la la, ooh la la, ooh la la)

I pull up in a matte black super car
Like Batman, yeah
No bodyguard
I’m Gangnam Styling on the bar
I got it, I bring all the boys to the yard
If you see me at the club in Hollywood
You know I bring that Detroit hood
You like it, and you feelin’ good
You know that you want it
You know that you would

Let’s rush tonight
The music is still playin’
So get up and fight
You know that you want it
You know that you would

I’m on the battlefield
Like, oh my God (ooh la la)
Knocking soldiers down
Like house of cards (ooh la la)
I’m a one woman army (ooh la la)
Yes, I’m a one woman army
(ooh la la, ooh la la, ooh la la)
[x2]

I hit you with that kung-fu Jackie Chan
Boom, boom, boom, pow
I’m super fast
High heels, big deal
I kick your ass
They’re gunnin’, they’re runnin’
And that makes me mad

If you wanna rumble
All you gotta do is ask
I’m a rude bitch, boy
Can you handle that?
I love to play
But I don’t really need a man
No daddy, no VISA, I got my own cash

Let’s rush tonight
The music is still playin’
So get up and fight
No daddy, no VISA, I got my own cash

I’m on the battlefield
Like, oh my God (ooh la la)
Knocking soldiers down
Like house of cards (ooh la la)
I’m a one woman army (ooh la la)
Yes, I’m a one woman army
(ooh la la, ooh la la, ooh la la)
[x2]

One, two, three, hut
March if you don’t give a fuck
One, two, three, hut
One, two, three, hut
March if you don’t give a fuck
One, two, three, hut

I’m on the battlefield
Like, oh my God (ooh la la)
Knocking soldiers down
Like house of cards (ooh la la)
I’m a one woman army (ooh la la)
Yes, I’m a one woman army
(ooh la la, ooh la la, ooh la la)
[x2]

TRADUZIONE

Sono sul campo di battaglia
Oh mio Dio
Abbatto i soldati
Come fossero una casa fatte di carte

Sono una donna, ma ho la forza di un esercito*
Sì, sono una donna ma ho la forza un esercito

Mi fermo con la mia super macchina nera
Come Batman
Non ho guardie del corpo
Ballo il Gangnam Style nel bar
Sì, porto tutti i ragazzi nel giardino
Se mi vedi nel locale a Hollywood
Sai che porto il ghetto di Detroit
Ti piace, e ti senti bene
Sai che lo vuoi
Sai che lo faresti

Affrettiamoci stanotte
La musica sta ancora suonando
Allora alzati e combatti
Sai che lo vuoi
Sai che lo faresti

Sono sul campo di battaglia
Oh mio dio
Abbattendo soldati
Come fossero una casa fatta di carte
Sono una donna, ma ho la forza di un esercito
Sì, sono una donna, ma ho la forza di un esercito

Ti colpisco con la mossa kung-fu di Jackie Chan
Boom, boom, boom, pow
Sono velocissima
Sono sui tacchi, è una cosa importante
Ti do un calcio in culo
Stanno uccidendo, stanno correndo
E questo mi fa impazzire

Se vuoi combattere
E’ tutto quello che devi chiedere
Sono una stronzetta forte
Riesci a gestirmi?
Mi piace giocare
Ma in realtà non ho bisogno di un uomo
Non ho bisogno di papà, di una VISA, ho i miei soldi

Affrettiamoci stanotte
La musica sta ancora suonando
Allora alzati e combatti
Non ho bisogno di papà, di una VISA, ho i miei soldi

Sono sul campo di battaglia
Oh mio dio
Abbattendo soldati
Come fossero una casa fatta di carte
Sono una donna, ma ho la forza di un esercito
Sì, sono una donna, ma ho la forza di un esercito

Uno, due, tre
Va’ avanti se non ti interessa niente
Uno, due, tre
Uno, due, tre
Va’ avanti se non ti interessa niente
Uno, due, tre

Sono sul campo di battaglia
Oh mio dio
Abbattendo soldati
Come fossero una casa fatta di carte
Sono una donna, ma ho la forza di un esercito
Sì, sono una donna, ma ho la forza di un esercito

 

 

Voto 5/10

 

 

Porcelain Black – One Woman Army – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-04-05T14:07:33+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento