Halls – Waves – Video Testo Traduzione

 

 

halls cd2014Da circa due mesi è disponibile “Love To Give”,il secondo album per il cantautore londinese Samuel Howard,in arte Halls.Lo ricordavo su sonorità electro post/dubstep piuttosto minimali e lo riascolto adesso nel poco convincente singolo “Waves” con un approccio più strumentale,ma sempre all’insegna della sperimentazione.

 

VIDEO

TESTO

Know it’s done
I’m waiting for someone else to come
I’M NOT ALONE
Sleepless pass the temple

This is not ours
I’M NOT ALONE
I’m not on my own

Know it’s done
I’m waiting for someone else to come
More ways than one
As I see this way

This is not mine alone
I’M NOT ALONE
I’m not on my own
I feel like I can’t go
I’M NOT ALONE
I wish I was on my own

TRADUZIONE…

 

Voto 6/10

 

 

Halls – Waves – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-04-10T10:36:12+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento