Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

Risalgono sul trono degli album più venduti in Italia,i Dear Jack che respingono l’assalto di Deborah Iurato,anch’essa in risalita fino alla #2.Scendono al terzo posto i Coldplay davanti a Gemitaiz/Madman e Biagio Antonacci.Entrano alla #11 Lo Stato Sociale con “L’Italia Peggiore”.

Debutta in prima posizione “Weekend”,il nuovo singolo dei Club Dogo.Sale fino alla #2 “Maracanà” di Emis Killa,davanti a Pitbull/JLo,Coldplay e Clean Bandit.

Ed Sheeran perde la prima posizione per la debuttante Ella Henderson che ritrovate sul blog con l’articolo dedicato al suo singolo “Ghost”.Entra alla #3 “Wasted” di Tiesto e Matthew Koma.Scendono in quarta e quinta posizione Sam Smith e Mr Probz.

“48:13” è il quarto su 5 album dei Kasabian a finire dritto dritto in cima all’album chart inglese seppur in calo con sole 70mila copie che mettono a rischio il traguardo del platino sulla lunga distanza,fin qui sempre raggiunto.Seguono Coldplay e Sam Smith mentre si fermano alla #4 “Lazaretto” di Jack White ed alla #5 “Whispers” di Passenger.”Stay Gold” delle First Aid Kit entra alla #11.

180k copie garantiscono alla cantante country-pop 30enne texana Miranda Lambert la prima posizione con l’album “Platinum”.La classifica prosegue con “Frozen”,Brantley Gilbert e l’ingresso di 50 Cent con “Animal Ambition” alla #4,davanti ai Coldplay.

Nulla cambia nelle prime 4 posizioni della USA singles-chart.”Fancy” non molla la prima posizione nella persona di Iggy Azalea,davanti ad Ariana Grande,John Legend e Dj Snake.Sale alla #5 “Wiggle” di Jason Derulo e Snoop Dogg.Best ranking per i Magic con “Rude”(7) e Sam Smith con “Stay With Me” alla #10,quest’ultimo in ascesa anche alla #17 con i Disclosure in “Latch”.

 

 

MIRANDA LAMBERT CD2014

 

 

MIRANDA LAMBERT – AUTOMATIC

 

MIRANDA LAMBERT with CARRIE UNDERWOOD – SOMETHIN’ BAD

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-06-17T16:58:03+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento