Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

Il podio dell’album chart italiana è lo stesso della scorsa settimana ovvero Dear Jack,Coldplay e 5 Seconds Of Summer.Seguono Biagio Antonacci e Deborah Iurato che guadagnano posizioni.

Tra i singoli sale alla #1 “Hideaway” di Kiesza dopo 10 settimane di lenta scalata.Seguono Coldplay,Calvin Harris,Francesco Renga e Mr Probz.

Non l’avrei mai detto ma anche stavolta Cheryl Cole riesce a conquistare la #1 tra i singoli in UK.Si tratta di “Crazy Stupid Love” col feat di Tinie Tempah.Esplode anche in Inghilterra “Rude” dei Magic,che arriva al secondo posto.Seguono Ella Henderson,George Ezra e Ariana Grande.L’altra nuova entrata più alta della settimana è “Always” di MK e Alana alla #12 nel remix di Route 94 che ha ripreso la stessa traccia del 1992 firmata dal dj deep-house americano(Mark Kinchen).

E sono 5 le settimane in vetta all’album chart per Ed Sheeran con “X”.Completano la top5 Dolly Parton(grande successo per il suo best of!),Sam Smith,George Ezra e Coldplay.Buon ritorno per La Roux che si piazza alla #6 con “Trouble In Paradise”.

 

MK feat. ALANA – ALWAYS (Route 94 remix)

 

 

L’attore comico e cantante californiano 54enne Weird Al Yankovic ottiene la sua prima #1 negli States con il 14esimo album “Mandatory Fun” che contiene parodie delle ultime hit di Robin Thicke,Iggy Azalea,Imagine Dragons,Pharrell.Ci sono altre novità nella top5 con Jason Mraz,Rise Against e la compilation Kidz Bop26 mentre scende alla #5 “Frozen”.Vi segnalo alla #14 l’ingresso di Morrissey con “World Peace Is None Of Your Business”.

Sono stabili alla #1 “Rude” dei Magic ed alla #2 “Fancy” di Iggy Azalea mentre sale sul podio “Stay With Me” di Sam Smith.Best ranking per “Maps” dei Maroon5 alla #7 e “Latch” dei Disclosure alla #9.

 

 

weird al yankovic cd2014

 

 

WEIRD AL YANKOVIC – HANDY

 

WEIRD AL YANKOVIC – WORD CRIMES

WEIRD AL YANKOVIC – TACKY

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-07-29T17:47:32+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento