Saint Motel – My Type – Video Testo Traduzione

 

 

saint motel cd2014“My Type” è il singolo che potrebbe far esplodere i Saint Motel,formazione indie pop/prog di Los Angeles che nel 2012 ha pubblicato in sordina il debut album che non contiene la traccia in questione,uscita nell’agosto 2013.E sarà il caso di fare cassa con una bella riedizione perchè non c’è nulla di simile nelle radio che possa calamitare l’attenzione e far fischiettare con stile come la loro canzone.

 

VIDEO

TESTO

Take a look around the room,
Love comes wearing disguises.
How to go about and choose.
Break it down by shapes and sizes.
I’m a man who’s got very specific taste.

You’re just my type.
You got a pulse and you are breathing.
You’re just my type.
I think it’s time that we get leaving.

When there’s loving in the air,
Don’t fight it just keep breathing.
I can’t help myself but stare.
Double check for double meanings.
I’m a man who’s got very specific taste.

You’re just my type.
You got a pulse and you are breathing.
You’re just my type.
I think it’s time that we get leaving.

You’re just my type.
You got a pulse and you are breathing.
You’re just my type.
I think it’s time that we get leaving.

 

TRADUZIONE…

 

Voto 7/10

 

Saint Motel – My Type – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-08-15T14:39:51+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento