Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

Ritorna in prima posizione “Senza Paura” di Giorgia con un bel +5 rispetto alla scorsa settimana.Nell’album chart italiana seguono Dear Jack,Coldplay,Francesco Renga e Biagio Antonacci.

Invece tra i singoli “Prayer In C” di Lilly Wood & The Prick conquista la vetta davanti a Kiesza,Francesco Renga,David Guetta e Coldplay.

Il podio della singles-chart inglese non subisce variazioni e quindi ritroviamo Nico & Vinz(1),Magic(2) e OneRepublic(3) agli stessi posti mentre si inserisce alla #4 “Giant In My Heart” di Kiesza.Chiude la top5 “Ghost” di Ella Henderson.Entra alla #14 “Tell Her” dei Rizzle Kicks,duo hip-hop di Brighton il cui hype è di certo diminuito ed anche per questo già rilasciano nuovo materiale dal prossimo terzo album

E diventano 8 le settimane  in vetta per “X” di Ed Sheeran che forse riuscirà a tener fede al titolo dell’album e raggiungere quota 10.Si scambiano di posto SAm Smith(2) e Dolly Parton(3) mentre entrano alla #4 The Gaslight Anthem con “Get Hurt”.Vi segnalo alla #16 l’ingresso di “LP1” di FKA Twigs.

 

rizzle kicks tell her

RIZZLE KICKS – TELL HER

 

Sale alla #1 negli States la soundtrack di “Guardians Of The Galaxy”.Il podio si completa con le entrate della compilation “Now 51” ed il nuovo della band hard-rock Godsmack intitolato “1000 HP”.

La rivelazione del momento Meghan Trainor è già salita alla #4 con “All About That Bass” mentre sul podio si confermano Magic(1),Sam Smith(2) e Iggy Azalea(3).Best ranking anche per i singoli di Sia “Chandelier”(8) e Charli XCX “Boom Clap” (10).Entra alla #19 “Anaconda” di Nicki Minaj.

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-08-19T13:49:50+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento