Troye Sivan – Happy Little Pill – Video Testo Traduzione

 

 

TROYE SIVAN EP2014Ha già conquistato le classifiche con “TRXYE”(#5 USA),il suo primo EP per una major.E’ il cantautore 19enne australiano Troye Sivan,nato in Sudafrica e noto come attore di cinema e YouTuber.L’attuale singolo “Happy Little Pill” è un electro-pop piuttosto cupo che cresce con gli ascolti.

 

VIDEO

TESTO

In the crowd, alone
And every second passing, reminds me I’m not home
Bright lights and city sounds are ringing like a drone,
Unknown, unknown
Oh glazed eyes, empty hearts
Buying happy from shopping carts
Nothing but time to kill, sipping life from bottles
Tight skin, bodyguards, Gucci down the boulevard,
Cocaine, dollar bills and
My happy little pill
Take me away
Dry my eyes
Bring colour to my skies
My sweet little pill
Take my hunger
Light within
Numb my skin
Like a rock, I float
Sweat and conversations, seep into my bones
Four walls are not enough, I’ll take a dip into the
Unknown, unknown
Oh glazed eyes, empty hearts
Buying happy from shopping carts
Nothing but time to kill, sipping life from bottles
Tight skin, bodyguards, Gucci down the boulevard,
Cocaine, dollar bills and
My happy little pill
Take me away
Dry my eyes
Bring colour to my skies
My sweet little pill
Take my hunger
Light within
Numb my skin
Glazed eyes, empty hearts
Buying happy from shopping carts
Nothing but time to kill, sipping life from bottles
Tight skin, bodyguards, Gucci down the boulevard,
Cocaine, dollar bills and
My happy little pill
Take me away
Dry my eyes
Bring colour to my skies
My sweet little pill
Take my hunger
Light within
Numb my skin

TRADUZIONE

Nella folla, solo
E ogni secondo che passa, mi ricorda che io non sono a casa
Luci e suoni della città suonano come un drone,
Sconosciuto, sconosciuto

Oh occhi di ghiaccio, cuori vuoti
Acquistando felice dai carrelli della spesa
Niente altro che il tempo da ammazzare, sorseggiando vita da bottiglie
Pelle tesa, guardie del corpo, Gucci lungo il viale, cocaina, banconote da un dollaro e

La mia piccola pillola della felicità
Mi porta lontano
Asciuga i miei occhi
Porta il colore ai miei cieli
La mia dolce piccola pillola
Prendi la mia fame
Luce dentro
La mia pelle intorpidita

Come una roccia, galleggio
Sudore e conversazioni, penetra nelle mie ossa
Quattro pareti non sono abbastanza, farò un tuffo nello
Sconosciuto, sconosciuto

Oh occhi di ghiaccio, cuori vuoti
Acquistando felice dai carrelli della spesa
Niente altro che il tempo da ammazzare, sorseggiando vita da bottiglie
Pelle tesa, guardie del corpo, Gucci lungo il viale, cocaina, banconote da un dollaro e

La mia piccola pillola della felicità
Mi porta lontano
Asciuga i miei occhi
Porta il colore ai miei cieli
La mia dolce piccola pillola
Prendi la mia fame
Luce dentro
La mia pelle intorpidita

Occhi di ghiaccio, cuori vuoti
Acquistando felice dai carrelli della spesa
Niente altro che il tempo da ammazzare, sorseggiando vita da bottiglie
Pelle tesa, guardie del corpo, Gucci lungo il viale, cocaina, banconote da un dollaro e

La mia piccola pillola della felicità
Mi porta lontano
Asciuga i miei occhi
Porta il colore ai miei cieli
La mia dolce piccola pillola
Prendi la mia fame
Luce dentro
La mia pelle intorpidita

 

TESTO E TRADUZIONE DA RNBJUNK.COM

 

Voto 6/10

 

Troye Sivan – Happy Little Pill – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-08-25T16:03:04+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento