Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

“Rock Steady” di Ensi raggiunge la #1 tra gli album più venduti in Italia.Nemmeno i Maroon 5 con “V” riescono a fermare la corsa del rapper piemontese.Seguono Coldplay,Modà e Francesco Renga.Entra alla #10 Il Cile con “In Cile Veritas”.

Non cambia il podio della singles-chart con Enrique Iglesias,Lilly Wood and The Prick e Kiesza.Avanza in quarta posizione David Guetta con “Lovers On The Sun” davanti ai Coldplay.Salgono anche gli Sheppard alla #7 con “Geronimo” e Charli XCX alla #9 con “Boom Clap”.

Direttamente in vetta alla singles-chart inglese ci finisce ancora Calvin Harris stavolta con la voce di John Newman in “Blame”.Seguono Lilly Woos and The Prick e sul terzo gradino del podio il nuovo singolo di Sam Smith,in ascesa.Completano la top5 Taylor Swift e Iggy Azalea con Rita Ora in “Black Widow”.

Sam Smith si conferma al primo posto con l’album “In The Lonely Hour”.Precede la nuova entrata di Robert Plant “Lullaby And The Ceaseless Roar”.Completano la top5 Ed Sheeran,Royal Blood e George Ezra.E’ una settimana piena di novità tra le quali vi segnalo Ryan Adams con l’eponimo alla #6 e Interpol con “El Pintor” alla #9.

SAM SMITH – I’M NOT THE ONLY ONE

Bottino di circa 160k copie per i Maroon 5 che si prendono la #1 negli States davanti a Jeezy e la soundtrack “Guardians Of The Galaxy”.Scende alla #4 Ariana Grande mentre entrano alla #6 i Counting Crows con “Somewhere Under Wonderland”.

Conquista la prima posizione Meghan Trainor con “All About That Bass”.Seguono Taylor Swift,Nicki Minaj,Jessie J e Iggy Azalea.

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-09-16T22:15:41+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento