Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

“Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist” dei Club Dogo plana sulla #1 degli album più venduti in Italia.Centra invece la #2 “A Volte Esagero” di Gianluca Grignani.Seguono Modà,Francesco Renga e Ligabue.Entra alla #25 “El Pintor” degli Interpol di cui voglio regalarvi il nuovo video.

SI confermano le prime due nella singles chart ovvero “Bailando” di Enrique Iglesias e “Prayer In C” di Lilly Wood And The Prick.Sale fino alle #3 Charli XCX seguita da Maroon5 e David Guetta.Entra alla #9 “Blame” di Calvin Harris e John Newman.

INTERPOL – TWICE AS HARD

 

 

Debutta alla #1 in UK “Changing” dei Sigma con Paloma Faith.Arretrano “Blame”(2) e “Prayer In C”(3).Entra alla #4 “Lullaby” del rapper Professor Green con la 21enne cantautrice californiana Tori Kelly.

Ritrovano la #1 tra gli album The Script con il quarto “No Sound Without Silence” mentre il precedente si era fermato alla #2.Seguono “Partners”(NE) di Barbra Streisand,Sam Smith,”X”(NE) di Chris Brown ed un’altra “X” ma quella di Ed Sheeran.

 

 

PROFESSOR GREEN feat. TORI KELLY – LULLABY

 

 

Il rapper Lecrae da Atlanta ottiene la #1 con il settimo disco “Anomaly”(88k),non un disco qualsiasi ma un album christian hiphop con tematiche almeno sulla carta non comuni ai suoi colleghi di genere.Seguono Maroon5,Jhene’ Aiko(NE),Ryan Adams(NE) e Lee Brice”.Entrano alla #7 gli Interpol ed alla #12 BANKS con il debut “Goddess”(#20 UK).La cantante 26enne californiana è ben posizionata in molti altri Paesi nonostante la scarsa promozione.

E’ stabile in vetta tra i singoli Meghan Trainor,entrata anche alla #15 con l’Ep “Title”.Seguono Taylor Swift,Nicki Minaj,Iggy Azalea con “Black Widow” e Jessie J.Best ranking alla #10  per “Boom Clap” di Charli XCX.

 

banks cd2014

BANKS – BEGGIN FOR THREAD

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-09-23T17:34:19+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento