Gianluca Grignani – A Volte Esagero – Video Testo

 

 

gianluca grignani cd2014E’ nelle radio “A Volte Esagero”,la title-track del nuovo album di Gianluca Grignani che ha raggiunto la #2 in classifica.Rispetto al precedente singolo,è una traccia più introspettiva ma non meno autobiografica con i “soliti” alti e bassi del cantautore che non sempre trova un equilibrio tra qualità dei testi e sonorità pop-rock di livello.

 

AUDIO

TESTO

Resto qui a guardare
le onde contro il muro girare
perché un emozione
è solo 15 secondi

e vorrei scappare via
da ogni responsabilità
fuggir lontano
magari anche da lei

fratello di strada, sono sicuro che tu mi capisci
a volte si frena perchéé questa fottuta vita spesso si trema
ed ecco che io a volte esagero.

sento come acqua nella rete
come neve nella quiete
com eil vento tra la siepe
e sono stanco come non sono stato mai
come non vorrei
come non mi hanno mai insegnato
e mi sento apatico che e neanche io lo so
mi sto quasi simpatico

fratello di strada, sono sicuro che tu mi capisci
a volte si frena perchéé questa fottuta vita spesso si trema

ed io vorrei non cantare più
non dire niente
non guardar la vita che ho avuto
è il mio mestiere e questo è quel che so

fratello di strada, io sono sicuro che tu mi capisci
a volte si frena perché in questa fottuta vita spesso si trema

Ed ecco che io non faccio non faccio apposta ma io
a volte esagero
esagero

Voto 6/10

 

Gianluca Grignani – A Volte Esagero – Video Testoultima modifica: 2014-09-26T10:50:18+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento