Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

“Il Padrone Della Festa” è anche il padrone della classifica italiana.Fabi Silvestri Gazze’ raggiungono meritatamente la #1 davanti ai Club Dogo.Seguono altre tre nuove entrate ovvero Slash,Ariana Grande e Joe Patti’s Experimental Group(progetto electro di Franco Battiato e Pinaxa).Entrano anche i Marlene Kuntz alla #11 con “Pansonica”.

“Bailando” di Enrique Iglesias è ancora alla #1 tra i singoli.Seguono Lilly Wood & The Prick,Charli Xcx,Sheppard e Maroon 5.

“Bang Bang” di Jessie J esplode alla #1 in UK detronizzando “Changing”(2) di Sigma e Paloma Faith.Seguono Taylor Swift,Calvin Harris/John Newman e Lilly Wood & The Prick.

Il gruppo alt-rock di Leeds più famoso del momento conquista la vetta dell’album chart con “This Is All Yours”.Dopo gli Alt-J troviamo Barbra Streisand,Sam Smith,George Ezra e la nuova entrata di Leonard Cohen con “Popular Problems”.

alt j cd2014

ALT J – EVERY OTHER FRECKLE

“Partners” di Barbra Streisand è l’album più venduto negli States davanti a “X” di Chris Brown e “Sundown Heaven Town” di Tim McGraw,tutte novità.Vi segnalo alla #5 l’ingresso dei Train con “Bulletproof Picasso”,per ora orfani di una hit.

Meghan Trainor è stabile alla #1 davanti a Taylor Swift mentre sale sul podio della singles chart “Bang Bang” di Jessie J.Occhio ai best ranking di Charli XCX “Boom Clap” (#8) e Clean Bandit con “Rather Be” alla #11.

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-09-30T21:22:35+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento