Highasakite – Darth Vader – Video Testo Traduzione

 

 

highasakite cd2014“Darth Vader” è uno dei singoli estratti dal secondo album “Silent Treatment”(#1 NOR), del gruppo indie-pop norvegese Highasakite.Non ci trovo nulla di sconvolgente ma tanto basta per cercare di meglio all’interno della tracklist del disco.

 

VIDEO

TESTO

I am a philistine
Its the biggest sin
Its amphetamine
And I’m on a roll

And through my villain eye
I see you and I
I see Paraguay
And I’ve gotta know

Am I the real the Darth Vader
I’ll slay dragons too

dududududududududud..

I am a killer bee
It’s the modest me
I’m a colony
And I’m on a roll

And through my skin and bones
I look (manesco?)
I see navaho
and I’ve gotta know.

Am I the real darth vader
I’ll slay dragons too
If that’s what I’ve gotta do.

Dudududududududu….

Am I the real Darth Vader
Am I the real Darth Vader
Am I the real Darth Vader
Am I the real Darth Vader

I’ll slay dragons too
If thats what I’ve gotta do.

Dududududududududududu…

TRADUZIONE…

 

Voto 6/10

 

Highasakite – Darth Vader – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-10-26T12:03:22+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento