Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

“Four” dei One Direction si prende la #1 tra gli album più venduti in Italia.Cede il trono Vasco Rossi,seguito dai Pink Floyd,Modà (con la raccolta “04/14”) e De Gregori.Risale dalla #23 alla #6 “L’amore Comporta” di Biagio Antonacci.

Non molla la prima posizione tra i singoli,Enrique Iglesias con “Bailando”.Segue la coppia Fedez/Michielin mentre debutta alla #3 “Guerriero” di Marco Mengoni.Seguono Sia con “Chandelier” e Hozier con “Take Me To Church”.

“These Days” dei Take That è il singolo più venduto in UK.Scende al secondo posto la nuova versione di “Do They Know It’s Christmas” ed è stabile alla #3 Olly Murs con “Wrapped Up”.Seguono Ed Sheeran e Clean Bandit

“Never Been Better” di Olly Murs è il nuovo #1 tra gli album con 92k copie.Seguono Ed Sheeran,One Direction,Sam Smith e Pink Floyd.Entra alla #8 “Listen” di David Guetta.

 

olly murs cd2014

OLLY MURS – NEVER BEEN BETTER

 

 

One Direction in vetta anche negli States mentre scende alla #2 Taylor Swift.Seguono Pentatonix con “That’s Christmas To Me”,Nickelback con “No Fixed Address”(NE).

E’ stabile alla #1 tra i singoli “Blank Space” di Taylor Swift davanti a Meghan Trainor ed a “Take Me To Church” di Hozier,vera sorpresa del momento.Seguono Maroon5 e Taylor Swift con “Shake It Off”.

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-12-02T19:40:27+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento