Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

L’album di cover “Hitalia” di Gianna Nannini plana sulla #1 degli album più venduti.Seguono Tiziano Ferro ed il nuovo degli AC/DC “Rock Or Bust”.Nella top5 italiana troviamo anche Vasco Rossi ed i Pink Floyd.Entrano più giù Dargen D’Amico con “D’IO” alla #35 ed i Take That alla #39 con “III”.

“The Reason Why” di Lorenzo Fragola,vincitore di X Factor,è il singolo in prima posizione.Seguono Marco Mengoni,Fedez/Michelin,Madh con “Sayonara”(altro concorrente di  XFactor e poi alla #5 Hozier.

Nella singles chart inglese,fanno il botto Mark Ronson e Bruno Mars con “Uptown Funk”,dritti al primo posto.Seguono Ed Sheeran,Band Aid 30,Take That e “Last All Night (Koala)” di Oliver Heldens(NE).Entrano alla #17 Bring Me The Horizon con “Drown”.

“X” come le 10 settimane in vetta(non consecutive) per l’album di Ed Sheeran che ritorna sul trono.Seguono Sam Smith,Olly Murs,One Direction e George Ezra.

SAM SMITH – LIKE I CAN

Si confermano ai primi due posti negli States,gli album di Taylor Swift e Pentatonix,mentre si prendono la #3 gli AC/DC.Seguono Sam Smith e One Direction.Entra alla #9 “The London Sessions” di Mary J Blige.

Taylor Swift si conferma alla #1 anche tra i singoli con “Blank Space” ma sale ancora Hozier che si porta in seconda posizione.Meghan Trainor è alla #3 ma anche alla #8 con la nuova “Lips Are Movin”.Exploit per Mark Ronson e Bruno Mars alla #5.

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-12-16T18:01:05+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento