World chart:singoli e album più venduti

Vende altre 483k copie l’album di Taylor Swift “1989” e continua a dominare la global chart.Seguono Ed Sheeran,AC/DC,Sam Smith e One Direction.Entra alla #6 “The PinkPrint” di Nicki Minaj con 245k. Mark Ronson e Bruno Mars incrementano il bottino nella singles chart e si confermano alla #1 con “Uptown Funk”.Seguono Taylor Swift,Hozier,Ed Sheeran e Meghan Trainor.

Bakermat – Teach Me – Video Testo Traduzione

    Il producer olandese 23enne Bakermat riesce ad andare oltre al sound house+sax(hit con “Vandaag” nel 2013) e ci offre un gran bel singolo come “Teach Me”,in cui vira decisamente sul soul-gospel.   VIDEO TESTO Teach me master Master teach me Boy I would love to live Live a lier Teach me how to win I tell you the … Continua a leggere

Marlon Roudette – Flicker – Video Testo Traduzione

    “Flicker” è il secondo singolo dall’album “Electric Soul” di Marlon Roudette,trainato dalla hit “When The Beat Drops Out”.Meno infettiva della precedente,è la nuova ballad che comunque si mantiene su buoni standard per il pop moderno.   AUDIO TESTO When I saw you waving, waving like you meant it Tell me do I read it wrong ? It doesn’t … Continua a leggere