Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

E’ tutto fermo nell’aggiornamento del sito della FIMI per quanto riguarda la classifica italiana ma ciò è ormai una spiacevole consuetudine e quindi passiamo alle prossime.

Si conferma alla #1 tra i singoli in Inghilterra “Uptown Funk” di Mark Ronson e Bruno Mars ma per poco non venivano beffati dal producer Philip George con “Wish You Were Mine”(che già trovate sul blog nelle extrasongs).Seguono Ed Sheeran,Ben Haenow e Taylor Swift con “Blank Space”.

Tra gli album,risale sul trono “Wanted On Voyage” di George Ezra davanti a Ed Sheeran,Sam Smith,Taylor Swift e Paloma Faith.Come capita in questo periodo,molti risalgono la classifica per le promozioni e non fanno eccezione The War On Drugs,la formazione indie-rock americana alla #40 con “Lost In The Dream”(peak #18 UK,#26 USA).

the war on drugs cd2014

THE WAR ON DRUGS – UNDER THE PRESSURE

Si confermano sul podio della USA album chart Taylor Swift(1),Nicki Minaj(2) e Pentatonix(3).Risalgono in quarta e quinta posizione One Direction e Sam Smith.

La stessa cantante adorata negli States,è stabile in vetta anche alla singles chart con “Blank Space”,mentre avviene il sorpasso di Ronson/Mars ai danni di Hozier,ora terzo.Seguono i due singoli di Meghan Trainor con la nuova “Lips Are Movin” alla #4.

 

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2015-01-06T12:33:22+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento