Goat – Hide From The Sun – Video Testo Traduzione

 

 

goat album 2014“Commune” è il titolo del secondo album dei Goat pubblicato nel settembre ’14,in cui la formazione psych-rock svedese conferma quanto di buono si era ascoltato nel debut del 2012.Nel singolo “Hide From The Sun”,ritroviamo la miscela altamente lisergica di sonorità etno-psichedeliche che li contraddistingue.

 

VIDEO

TESTO

Im falling for
Im deeply falling
I deeply feel
To hide from the sun
I understand it(Instrumental)

Im falling for
Im deeply falling
I deeply feel

To hide from the sun
I understand it
To hide from the sun
To hide from the sun

(Instrumental)

I hide from the sun
Im deeply falling
I deeply feel
To hide from the sun
Hide from the sun

TRADUZIONE…

 

Voto 7/10

 

Goat – Hide From The Sun – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2015-01-12T11:12:37+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento