Kelly Clarkson – Heartbeat Song – Video Testo Traduzione

    Uscirà nei prossimi mesi “Piece By Piece”,il nuovo album della cantautrice 32enne americana Kelly Clarkson.Si riparte dal singolo “Heartbeat Song”,traccia bubble-pop in cui c’è da salvare solo la sua interpretazione.   VIDEO TESTO Chorus] This is my heartbeat song and I’m gonna play it Been so long I forgot how to turn it up up up up all … Continua a leggere

Noel Gallagher’s High Flying Birds – Ballad Of The Mighty I – Video Testo Traduzione

    Uscirà il 2 marzo “Chasing Yesterday”,secondo album per i Noel Gallagher’s High Flying Birds.Dopo “In The Heat Of The Moment” che è molto catchy,ascoltiamo la traccia di chiusura del disco ed anche nuovo singolo ovvero “Ballad Of The Mighty I”,dalla struttura circolare e senza un vero ritornello,ma pur sempre un gioiello grazie anche alla collaborazione di Johnny Marr,ex … Continua a leggere