Kutso – Elisa – Video Testo

 

 

kutso elisaDopo il debut album del 2013 ed almeno un centinaio di concerti,godranno i benefici della vetrina nazionale del Festival di Sanremo ’15,tra le nuove proposte.Sono i Kutso,band romana tra il teatro canzone ed il punk che con “Elisa” promette di turbare i sonni delle prime file con un brano in fin dei conti leggero e solare,eppure irresistibile.

 

VIDEO

TESTO

Nel buio in fondo a un cinema
Facciamo petting a volontà
Io mi diverto e anche tu
Però, lo ammetto, vorrei di più

Elisa, se vuoi, ti darò ciò che non hai
Amore e poi sincerità, sarà come in una favola

Ti fermi e dici “eddai, non qui!
Ci guardan tutti, basta così’“
E allora andiamo, scappiamo via
Non c’è nessuno a casa mia

Elisa, se vuoi, ti darò ciò che non hai
Amore e poi sincerità, sarà come in una favola

Poi finalmente ci avvinghiamo nel letto
Io ti sussurro ciò che non ti ho mai detto
Tu mordi dappertutto e mi fai male.
Com’è bello fare l’amore

Elisa, se vuoi, ti darò ciò che non hai
Amore e poi sincerità, sarà come in una favola

Voto 7/10

 

Kutso – Elisa – Video Testoultima modifica: 2015-01-20T16:17:04+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento