Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

“Parole In Circolo” di Marco Mengoni irrompe alla #1 dell’album chart italiana.Seguono Tiziano Ferro,Gianna Nannini,Modà e Vasco Rossi.Entra alla #7 “Hozier”,debut album del cantautore inglese.

Resiste in prima posizione tra i singoli “Take Me To Church” di Hozier,davanti a Marco Mengoni,Fedez/Michielin,Enrique Iglesias,Ed Sheeran.

“Uptown Funk” di Mark Ronson e Bruno Mars si conferma ancora in vetta alla UK singles chart,seguita da “Lips Are Movin” di Meghan Trainor e da “Take Me To Church” di Hozier.In top5 troviamo anche Philip George(4) e Olly Murs/Demi Lovato.

Anche tra gli album vince Mark Ronson,#1 con “Uptown Special” in volata sui Fall Out Boy con “American Beauty/American Psycho”.Seguono Ed Sheeran,Sam Smith e George Ezra.Tra le tante novità in top30 troviamo The Waterboys con “Modern Blues”,#14 per la formazione britannica attiva dal 1983 e guidata da Mike Scott.

 

THE WATERBOYS CD2015

THE WATERBOYS – NOVEMBER TALE

Entra dritta alla #1 Meghan Trainor con “Title” che vende negli States ben 258k copie.Seguono nell’album chart Taylor Swift,la compilation “kidz Bop 27”,Ed Sheeran e “Uptown Special” di Mark Ronson,altra novità della settimana.

Tra i singoli,è ancora in vetta “Uptown Funk” davanti a Ed Sheeran,Taylor Swift,Hozier e ancora la cantante country-pop con “Shake It Off” alla #5.Entrano alla #8 i Maroon5 con “Sugar”.

 

Mix charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2015-01-27T22:14:44+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento