Mauro Ermanno Giovanardi – Quando Suono – Video Testo

 

 

mauro ermanno giovanardi cd2015“Quando Suono” è il nuovo brano di Mauro Ermanno Giovanardi,dall’album “Il Mio Stile” appena pubblicato.Il cantautore 52enne monzese è sempre raffinato nelle sonorità e nelle parole accuratamente scelte e l’attuale singolo non fa eccezione.

 

VIDEO

TESTO

Questo tempo presuppone antidoti
al dolore procurato e lividi
ai colpi inferti da presunti simili
nei concerti di canzoni inutili

questo tempo è una pu**ana
si concede ma non ama come te
proprio come te

ma quando suono sono vivo
se mi spari sopravvivo senza te
anche senza te

quando suono sono vivo
se mi spari sopravvivo senza te
anche senza te

Mi dicono l’amore rende liberi
ma se poi finisci tu precipiti
in un buio che fa male
dove tutto è da inventare
come me, proprio come me

ma quando suono sono vivo
se mi spari sopravvivo senza te
anche senza te

quando suono non m’importa
se una storia è andata storta
un’altra poi, domani arriverà
con l’illusione che ci salverà

ma quando suono non m’importa
se una storia è andata storta
un’altra poi domani arriverà

quando suono non ti penso
chiudo gli occhi e tutto ha un senso
senza te, anche senza te

si quando suono sono vivo
senza te, anche senza te

senza te, anche senza te

Voto 7/10

 

Mauro Ermanno Giovanardi – Quando Suono – Video Testoultima modifica: 2015-04-22T16:22:18+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento