Blonde feat. Alex Newell – All Cried Out – Video Testo Traduzione

 

 

blonde all cried out“All Cried Out” è il nuovo singolo dei Blonde,il duo deep house di Bristol che sa come creare ua hit attingendo dal passato ma trovando anche delle voci inconfondibili come quella dell’emergente 22enne americano Alex Newell.

 

VIDEO

TESTO

When you wake up …
Long gone
Made a great escape
Took my heart and run
There’s no eternal
No
Bridge is down
Phoenix burnt in flames

Coz, boy I’m All Cried Out over you
All Cried Out burn it up
burn it up, burn all my tears away

When you wake up baby
No sign
No one left to kiss when you turn around
I’ll leave my heartbreak in the dark
Hold in your bed
With every tear I share

Coz, boy I’m All Cried Out over you
All Cried Out burn it up
burn it up, burn all my tears away

TRADUZIONE…

 

Voto 7/10

 

Blonde feat. Alex Newell – All Cried Out – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2015-04-25T11:19:32+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento