Martin Solveig – +1 – Video Testo Traduzione

 

 

 

martin solveig +1Il producer francese Martin Solveig,cerca sempre di stupire pur restando nell’ambito della house music.E’ un suo merito che spesso ha coniugato con delle ottime vendite,che potrebbero esserci anche per il nuovo singolo “+1”,Tuttavia gli standard qualitativi si abbassano in quanto lo stile della parte cantata da Sam White e le sonorità sono fin troppo conservative.

 

VIDEO

TESTO

Uh baby,
Ever feel you’re naughty for the fun baby
I could take you undercover for run baby
The night is young,
So can I be your +, be your +1?
Can I be your +1?
I could be your +1

I’ll be everything if you let me in
Music on my skin if you tell me
All you have to say you’ve got that triple A
And I’m on my way if you tell me
Can I be your +1?
I could be your +1

Uh baby,
Ever feel you’re naughty for the fun baby
I could take you undercover for run baby
The night is young,
You and me on the run,
Can I be your +1?

Uh baby,
Would you play my song?
Show me the ropes, I know you’re sinking tonight
I know how far you’ve come
So can I be your +, your +, be your +1?

One one one
Can I be your +1?
I’ll be everything, everything, everything if you let me in
Can I be your +1?
Can I be your +1?

TRADUZIONE…

 

Voto 6/10

 

Martin Solveig – +1 – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2015-05-30T15:11:31+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento