Demi Lovato – Cool For The Summer – Video Testo Traduzione

 

 

DEMI LOVATO COOLLa cantante 22enne californiana Demi Lovato sta per pubblicare il quinto album ed è pronta a piazzare una hit col nuovo singolo “Cool For The Summer”,traccia electro-rock originale pur mantenendo linee melodiche molto radiofoniche.

 

VIDEO

TESTO

Tell me what you want
What you like
It’s okay
I’mma little curious too
Tell me if it’s wrong
If it’s right
I don’t care
I can keep a secret could, you?

Got my mind on your body
And your body on my mind
Got a taste for the cherry
I just need to take a bite
Don’t tell your mother
Kiss one another
Die for each other
We’re cool for the summer
(Ha)

Ooh
Ooh
Take me down into your paradise
Don’t be scared cause I’m your body type
Just something that we wanna try
Cause you and I
We’re cool for the summer

Tell me if I won
If I did
What’s my prize?
I just wanna play with you, too
Even if they judge
Fuck it all
Do the time
I just wanna have some fun with you

Got my mind on your body
And your body on my mind
Got a taste for the cherry
I just need to take a bite
Don’t tell your mother
Kiss one another
Die for each other
We’re cool for the summer
(Ha)

Ooh
Ooh
Take me down into your paradise
Don’t be scared cause I’m your body type
Just something that we wanna try
Cause you and I
We’re cool for the summer
(Ha)
We’re cool for the summer
We’re cool for the summer

Shhhh…don’t tell your mother
Got my mind on your body
And your body on my mind
Got a taste for the cherry
I just need to take a bite
Take me down into your paradise
Don’t be scared cause I’m your body type
Just something that we wanna try
Cause you and I
We’re cool for the summer

(Take me down) We’re cool for the summer
(Don’t be scared) Cause I’m your body type
Just something that we wanna try
Cause you and I
We’re cool for the summer
(Ha)
Ooh
We’re cool for the summer

TRADUZIONE

Dimmi cosa vuoi,
cosa ti piace
va bene
sono anche un po’ curiosa.
Dimmi se è sbagliato
se è giusto
Non ha importanza
Posso mantenere un segreto, e tu?

Penso al tuo corpo
e ho il tuo corpo nella mia mente
Ho un assaggio della ciliegia
Voglio solo prenderne un morso
Non dirlo a tua mamma
Baciane un altro
Morire l’uno per l’altra
Siamo pronti per l’estate!

Ooh
Ooh
Portami nel tuo paradiso
Non essere spaventato perchè sono il tuo corpo
Solo qualcosa che vogliamo provare
Perchè noi due
siamo pronti per l’estate!

Dimmi se ho vinto
Se ce l’ho fatta
Qual è il mio premio?
Voglio anche giocare con te
Anche se giudicano
Fregatene
Prendi il tempo
Voglio solo divertirmi con te

Penso al tuo corpo
e ho il tuo corpo nella mia mente
Ho un assaggio della ciliegia
Voglio solo prenderne un morso
Non dirlo a tua mamma
Baciane un altro
Morire l’uno per l’altra
Siamo pronti per l’estate!

Ooh
Ooh
Portami nel tuo paradiso
Non essere spaventato perchè sono il tuo corpo
Solo qualcosa che vogliamo provare
Perchè noi due
siamo pronti per l’estate!
siamo pronti per l’estate!

Shhhh…non dirlo a tua madre
Penso al tuo corpo
e ho il tuo corpo nella mia mente
Ho un assaggio della ciliegia
Voglio solo prenderne un morso
Non dirlo a tua mamma
Baciane un altro
Morire l’uno per l’altra
Siamo pronti per l’estate!

(Portami giù) Siamo pronti per l’estate
(Non essere spaventato) Perchè sono il tuo corpo
Solo qualcosa che vogliamo provare
Perchè noi due
siamo pronti per l’estate!

 

TESTO E TRADUZIONE DA RNBJUNK.COM

Voto 7/10

 

Demi Lovato – Cool For The Summer – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2015-07-02T16:16:50+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento