The Internet feat. Kaytranada – Girl – Video Testo Traduzione

 

 

the internet cd2015The Internet è il nome del collettivo hiphop/nu-soul che da poco ha pubblicato il terzo album “Ego Death”.La formazione americana collabora col producer canadese Kaytranada creando una traccia davvero affascinante ovvero “Girl”.

 

VIDEO

TESTO

[Chorus:]
Girl
If they don’t know your worth
Tell ‘em you’re my girl
And anything you want is yours

[Verse:]
Passion burning
Causing rapture of laughter
Pressure building
Falling faster and faster
If I told you that you rock my world, I want you around me
Would you let me call you my girl, my girlfriend, my girlfriend?
I can give you the life you deserve, just say the word
And I got you, baby I got you

[Chorus]

TRADUZIONE…

 

Voto 7/10

 

The Internet feat. Kaytranada – Girl – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2015-07-12T11:17:42+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento