Lana Del Rey – High By The Beach – Video Testo Traduzione

 

 

lana del rey highDopo la title-track “Honeymoon”,arriva il primo vero singolo dal terzo album di Lana Del Rey in uscita nei prossimi mesi.Si tratta di “High By The Beach”,canzone tutto sommato più radiofonica del solito ma con l’inconfondibile mood malinconico dell’artista.

 

VIDEO

TESTO

Boy, look at you, looking at me
I know you know how I feel
Loving you is hard, being here is harder
You take the wheel
I don’t wanna do this anymore
It’s so surreal, I can’t survive
If this is all that’s real

All I wanna do is get high by the beach
Get high by the beach, get high
All I wanna do is get by by the beach
Get by baby, baby, bye, bye
The truth is I never
Bought into your bullshit
When you would pay tribute to me
Cause I know that
All I wanted to do is get high by the beach
Get high baby, baby, bye, bye

Boy look at you, looking at me
I know you don’t understand
You could be a bad motherfucker
But that don’t make you a man
Now you’re just another one of my problems
Because you got out of hand
We won’t survive
We’re sinking into the sand

All I wanna do is get high by the beach
Get high by the beach, get high
All I wanna do is get by by the beach
Get by baby, baby, bye, bye
The truth is I never
Bought into your bullshit
When you would pay tribute to me
Cause I know that
All I wanted to do is get high by the beach
Get high baby, baby, bye, bye

Lights, camera, acción
I’ll do it on my own
Don’t need your money, money
To get me what I want
Lights camera action
I’ll do it on my own
Don’t need your money, money
To get me what I want

All I wanna do is get high by the beach
Get high by the beach, get high
All I wanna do is get by by the beach
Get by baby, baby, bye, bye
The truth is I never
Bought into your bullshit
When you would pay tribute to me
Cause I know that
All I wanted to do is get high by the beach
Get high baby, baby, bye, bye

High-igh-igh-igh
High-igh-igh-igh
High-igh-igh-igh
High-igh-igh-igh

Everyone can start again
Not through love but through revenge
Through the fire, we’re born again
Peace by vengeance
Brings the end

TRADUZIONE

Ragazzo,guardati, guarda me
So che tu sai come mi sento in questo momento
Amarti è difficile, ma restare qui lo è di piu
Sei tu che conduci la relazione
Non voglio più sentirmi così
E’ così surreale, non posso sopravvivere
Se questo è tutto ciò che esiste
Ho solo voglia di sballarmi sulla riva del mare
Sballarmi sulla riva del mare, sballarmi (x2)
La verità è che io non ho
Mai creduto nelle tue stron**te
Quando mi avresti dimostrato qualcosa nei miei confronti
Tutto ciò che volevo fare era sballarmi sulla riva del mare
Andare su di giri,tesoro, ciao,ciao
Ragazzo, guardati e poi guarda me
So che non riesci a capire
Potresti essere un cattivo ragazzo
Ma questo non ti rende un uomo
Ora sei solo un altro dei miei problemi
Perché ti sei lasciato andare con le mani
Non dureremo
Stiamo affondando nella sabbia
Ho solo voglia di sballarmi sulla riva del mare
Sballarmi sulla riva del mare, sballarmi (x2)
La verità è che io non ho
Mai creduto nelle tue stron**te
Quando mi avresti dimostrato qualcosa nei miei confronti
Tutto ciò che volevo fare era sballarmi sulla riva del mare
Andare su di giri,tesoro, ciao,ciao
   (x2):
Luci, Camera, Azione
Lo farò con le mie forze
Non ho bisogno dei tuoi soldi,dei tuoi soldi
Per darmi ciò che voglio
Ho solo voglia di sballarmi sulla riva del mare
Sballarmi sulla riva del mare, sballarmi (x2)
La verità è che io non ho
Mai creduto nelle tue stron**te
Quando mi avresti dimostrato qualcosa nei miei confronti
Tutto ciò che volevo fare era sballarmi sulla riva del mare
Andare su di giri,tesoro, ciao,ciao
Sballarmi (x4)
Tutto possono incominciare di nuovo
Non attraverso l’amore, ma con la vendetta
Tra il fuoco,siamo rinati
Pace dalla vendetta
Che porta la fine.
TESTO E TRADUZIONE da  http://www.rnbjunk.com/lana-del-rey-high-by-the-beach-primo-singolo-testo-traduzione/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+rnbjunk+%28RnB+Junk%29

Voto 7/10

 

Lana Del Rey – High By The Beach – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2015-08-09T10:53:32+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento