Bynon and Bishop – Hey Hey – Video Testo Traduzione

 

 

BYNON AND BISHOP HEY HEY“Hey Hey” è il titolo del nuovo singolo congiunto del producer anglo-canadese Bynon con la cantante e compositrice Bishop.Il risultato è secondo me un po’ confusionario in quanto non c’entrano granchè tra loro le parti minimal/house e le improvvise aperture melodiche.

 

AUDIO

TESTO

So wrong to leave
See the world in broken frames
But I’ve been on your side

You’ve lost all faith
Hang your cloud up over me
Still I hold you tight

I want to float away
I want to find a place of my own, my own
I’m feeling high and I won’t let bring me down anymore

Hey, hey get out the way
You can’t rain on my parade
Hey, hey get out the way
Don’t care what you say now

Hey, hey get out the way
You can’t rain on my parade
Hey, hey get out the way
Don’t care what you say
Hey!

Don’t care what you say
Hey!

Don’t care what you say
Hey!

Gave up again
Hang your head, put up your hands
But I won’t fight your fights

Blue skies for me
Parked clouds for my escape
So I’ll let go this time

I want to float away
I want to find a place of my own, my own
I’m feeling high and I won’t let bring me down anymore
(Won’t bring me down anymore)

Hey, hey get out the way
You can’t rain on my parade
Hey, hey get out the way
Don’t care what you say now

Hey, hey get out the way
You can’t rain on my parade
Hey, hey get out the way
Don’t care what you say
Hey!

Don’t care what you say
Hey!

Don’t care what you say
Hey!

Don’t care what you say
Hey!

Don’t care what you say
Hey!

I want to float away
I want to find a place of my own
I’m feeling high and I won’t let bring me down anymore

TRADUZIONE

Così sbagliato andarsene
Vedere il mondo in fotogrammi interrotti
Ma sono stato dalla tua parte (oppure al tuo fianco)

Hai perso tutta la fiducia
Appeso la tua nuvola su di me
Ti tengo ancora stretto

Desidero volare via
Voglio trovare un posto tutto mio, mio
Mi sento in alto e non permetterò a nessuno di buttarmi giù

Hey, hey levati di mezzo
Non rovinarmi la festa
Hey, hey levati di mezzo
Non importa quello che dici adesso

Hey, hey levati di mezzo
Non rovinarmi la festa
Hey, hey levati di mezzo
Non m’importa quello che dici
Ehi!

Non m’importa ciò che dici
Ehi!

Può dire quello che ti pare
Ehi!

Ho rinunciato di nuovo (ancora)
Abbassa la testa, alza le mani
Ma non combatterò le tue battaglie

Cieli blu per me
Nuvole parcheggiate per la mia fuga (o “per il mio rifugio”)
Così questa volta ti lascerò andare

Voglio volare via
Voglio trovare un posto tutto mio, il mio
Mi sento in alto e non permetterò a nessuno di buttarmi giù
(Non mi porterà giù nessuno)

Hey, hey levati di mezzo
Non rovinarmi la festa
Hey, hey levati di mezzo
Non m’importa quello che dici ora

Hey, hey levati di mezzo
Non rovinarmi la festa
Hey, hey levati di mezzo
Non importa quello che dici
Ehi!

Non importa quello che dici
Ehi!

Può dire quello che ti pare
Ehi!

Non importa quello che dici
Ehi!

Può dire quello che ti pare
Ehi!

Voglio volare via
Voglio trovare un posto tutto mio
Mi sento in alto e non permetterò a nessuno di buttarmi giù

TESTO E TRADUZIONE DA http://www.nuovecanzoni.com/bynon-bishop-hey-hey-testo-traduzione-video/47040/

 

Voto 6/10

 

Bynon and Bishop – Hey Hey – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2015-09-01T11:20:09+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento