Biagio Antonacci – Ci Stai – Video Testo Traduzione

 

 

biagio_antonacci_ci_stai“Ci Stai” è il nuovo singolo di Biagio Antonacci dalla raccolta di successi in uscita a fine novembre.Come spesso capita,gli inediti contenuti nei greatest hits regalano perle che sarebbe difficile pubblicare come singoli ed anche in questo caso,la ballad del cantautore milanese è davvero di livello.

 

AUDIO

TESTO

Ti lascio questa vita organizzata
e salgo su un cavallo che non ha memoria
è solo mutamento e non maledizione
avrai di me ricordo e non mancanza

e cure dopo cure e dopo cure ancora
e cure dopo cure e dopo cure ancora

Qualcosa poi ti porta alla saturazione
se non difendi il bene non hai ragione
e passerai da essere il migliore amante
all’ultimo pensiero di chi ti è accanto

e cure dopo cure e dopo cure ancora
e cure dopo cure e dopo cure ancora

Ci stai con me a correggere
ci stai con me a cercare
di non avere sempre scuse
e non restare piccoli
ci stai a ridisegnare tutto
sorridi vita mia che intanto
risolvo col mio pianto

La testa ti concede mille soluzioni
ma il corpo e la paura sottraggono
è questa la prigione più severa e dura
il tempo mio perfetto sarebbe adesso

e cure dopo cure e dopo cure ancora
e cure dopo cure e dopo cure ancora

Ci stai con me a correggere
ci stai con me a cercare
di non avere sempre scuse
e non restare piccoli
ci stai a ridisegnare tutto
sorridi vita mia che intanto
risolvo col mio pianto
ci stai ci stai rispondimi
ci fossero i consigli
ci fossero gli sbagli e i figli
ci stai che ti racconto tutto
quel tutto che ho protetto
ci stai che ci laviamo insieme
puliti nuovi baciami

e cure dopo cure e dopo cure ancora

e cure dopo cure e dopo cure ancora

 

Voto 7/10

 

Biagio Antonacci – Ci Stai – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2015-10-25T14:05:29+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento