Yall feat. Gabriela Richardson – Hundred Miles – Video Testo Traduzione

 

 

yall hundred milesDalla Spagna arrivano Yall (due produttori) e la cantante Gabriela Richardson che hanno pensato bene di seguire il trend del momento con sonorità moombahton alla Major Lazer,per il nuovo singolo “Hundred Miles”,già scelto per la nuova campagna del fashion brand Desigual.

 

AUDIO

TESTO

Come here and visit my world
Come here and visit my world, these streets shining stars
Our love is the only way
Don’t get lost cause I’m waiting, summer feelings are waiting, boy

You and me is more than a hundred miles
You and me is more than the great sky
You and me is more than the lonely days
It’s our time to go, dance with me one more time

You and me is more than a hundred miles
You and me is more than the great sky
You and me is more than the lonely days
It’s our time to go, dance with me one more time

Come here and visit my world, these streets shinning stars
Our love is the only way
Don’t get lost cause I’m waiting, summer feelings are waiting, boy

You and me is more than a hundred miles
You and me is more than the great sky
You and me is more than the lonley days
It’s our time to go, dance with me one more time

You and me is more than a hundred miles
You and me is more than the great sky
You and me is more than the lonley days
It’s our time to go, dance with me one more time

TRADUZIONE

Vieni qui e visita il mio mondo
Vieni qui e visita il mio mondo, queste strade, astri nascenti
Il nostro amore è l’unica soluzione (oppure mezzo, via, strada)
Non perderti perché sto aspettando, i sentimenti estivi stanno aspettando, ragazzo

Io e te siamo molto più di un centinaio di miglia
Io e te siamo più del grande cielo
Io e te siamo più dei giorni di solitudine
E’ il nostro momento di andare, balla con me ancora una volta

Io e te siamo molto più di un centinaio di miglia
Io e te siamo più del grande cielo
Io e te siamo più dei giorni di solitudine
E’ il nostro momento di andare, balla con me ancora una volta

Vieni qui e visita il mio mondo, queste strade, astri nascenti
Il nostro amore è l’unica strada
Non perderti perché sto aspettando, i sentimenti estivi stanno aspettando, ragazzo

Io e te siamo molto più di un centinaio di miglia
Io e te siamo più del grande cielo
Io e te siamo più dei giorni di solitudine
E’ il nostro momento di andare, balla con me ancora una volta

Io e te siamo molto più di un centinaio di miglia
Io e te siamo più del grande cielo
Io e te siamo più dei giorni di solitudine
E’ il nostro momento di andare, balla con me ancora una volta

 

TESTO E TRADUZIONE DA  http://www.nuovecanzoni.com/pubblicita-desigual-2015-titolo-brano-e-cantante-spot-testo-e-traduzione/49155/

Voto 6/10

 

Yall feat. Gabriela Richardson – Hundred Miles – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2015-11-03T17:02:35+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento