Willy William – Ego – Video Testo Traduzione

 

 

 

willy_william_ego“Ego”(#33 FRA) è il nuovo singolo del dj e cantautore franco-giamaicano Willy William,attivo dal 2003 con buoni piazzamenti nelle classifiche.Adesso ha in mano una produzione electro-reggaeton potenzialmente devastante,in ogni senso.

 

 

VIDEO

TESTO

Miroir
Dis moi qui est le plus beau
Quitte à devenir mégalo

Viens donc chatouiller mon ego
Allez allez allez

Laisse moi entrer dans ta matrice
Gouter à tes délices
Personne en peut m’en dissuader
Allez allez allez

Je ferai tout pour t’accompagner
Tellement je suis bornée
Je suis bien dans ma bulle
Allez allez allez

Tout est beau
Tout est rose
Tant que je l’impose
Dis moi qui est le plus beau
Allez allez allez

Allez allez allez

Miroir

Qu’as dont tu fais de ma tête
Cette transformation malhonnête
Ce n’est pas ce que je demandais
Allez allez allez

Le buzz n’était que factice
Je ne suis plus dans la matrice
Y’a plus personne pour en parler
Allez allez allez

Je ferai tout pour récupérer
Ce que je suis en train de gâcher
Enfin sortie de ma bulle
Allez allez allez

Tout est beau
Tout est rose
Avant que mon ego s’impose
J’ai fini de te regarder
Allez allez allez

Allez allez allez
Allez allez allez

Ego Ego (x10)
Allez allez allez

TRADUZIONE

Specchio
Dimmi chi è il più bello
Anche a costo di diventare megalomane
Vieni quindi a solleticare il mio ego
Andiamo, forza, avanti

Fammi entrare nel tuo matrix (oppure “ventre, grembo, nella tua matrice”)
Assaggiare le tue delizie
Nessuno può farmi cambiare idea
Andiamo, forza, avanti

Farò qualsiasi cosa per stare con te
Quanto sono testardo
Sto bene nella mia illusione (o “bolla”)
Andiamo, forza, avanti

Tutto è bello
Va tutto bene
Finché ho bisogno
Dimmi chi è il più bello
Andiamo, forza, avanti

Andiamo, forza, avanti

Specchio

Cosa stai facendo con la mia mente
Questa trasformazione disonesto (oppure “truccata”)
Questo non è quello che ti ho chiesto
Andiamo, forza, avanti

L’attenzione (o “il fascino”) era solo finta
Non sono più in matrix
Non c’è più nessuno con cui parlare
Andiamo, forza, avanti

Farò il possibile per recuperare
Quello che ho rovinato
Finalmente fuori dalla mia illusione
Andiamo, forza, avanti

Tutto è bello
Va tutto bene
Prima che il mio ego s’imponga (o “sia necessario”)
Ho finito ti fissarti
Andiamo, forza, avanti

Andiamo, forza, avanti
Andiamo, forza, avanti

ego ego
ego ego
ego ego
ego ego
ego ego
Andiamo, forza, avanti

 

TESTO E TRADUZIONE DA http://www.nuovecanzoni.com/willy-william-ego-testo-traduzione-e-video-ufficiale/51249/

 

Voto 6/10

 

Willy William – Ego – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2015-11-27T22:23:53+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento