Lapsley – Hurt Me – Video Testo Traduzione

 

 

LAPSLEY HURT MEUscirà nei prossimi mesi il debut album della cantautrice 19enne inglese Lapsley,fin qui preceduto da 2 EP e da singoli come l’attuale “Hurt Me”(#170 UK),ballad synth/hipster hop di buona qualità,da lodare anche per la scrittura.

 

VIDEO

TESTO

Can’t look at you the same way, anticipatin’ heartbreak
And I know, and I know, and I know
I’m puttin’ on a brave face to meet you in the same place
And I know, and I know, and I know
Gotta let my mind find another space
Cause I heard these scars never go away
And now I’m runnin’ out of ways to numb the pain

So if you’re gonna hurt me
Why don’t you hurt me a little bit more?
Just dig a little deeper
Push a little harder than before
And I’m counting down the seconds that we have
I can see the end in sight, at last
So if you’re gonna hurt me
Why don’t you hurt me a little bit more?

Like breathing underwater, what’s the law and order?
I don’t know, I don’t know, I don’t know
You’re sitting in a corner, hiding ‘til it’s over
And it shows, and it shows, and it shows
Buildin’ up my walls just to tear them down
Tell me that it’s love, force me to drown
Buildin’ up my walls just to tear them down
Tell me that it’s love
(And I thought you said you still loved me)

So if you’re gonna hurt me
Why don’t you hurt me a little bit more?
Just dig a little deeper
Push a little harder than before
And I’m counting down the seconds that we have
I can see the end in sight, at last
So if you’re gonna hurt me
Why don’t you hurt me a little bit more?

Never thought I would lose my grip
I always thought it was an adverse trip
Never thought it would hurt so much
Lost your way to another touch
And I thought you said you loved me

So if you’re gonna hurt me
Why don’t you hurt me a little bit more?
Just dig a little deeper
Push a little harder than before
And I’m counting down the seconds that we have
I can see the end in sight, at last
So if you’re gonna hurt me
Why don’t you hurt me a little bit more?

TRADUZIONE

Non riesco a guardarti allo stesso modo, anticipando la rottura del cuore
e so, e so, e so
che sto mettendo su una faccia coraggiosa per incontrarti nello stesso posto
e so, e so, e so
che devo lasciare alla mia testa un altro spazio
perché ho sentito che queste cicatrici non se ne vanno mai
e ora sto scappando veloce per confondere il dolore

quindi se devi farmi male
perché non mi fai ancora più male?
affonda un po’ di più
vacci giù più pesante di prima
e conto i secondi che abbiamo
vedo la fine, alla fine
quindi se devi farmi male
perché non mi fai ancora più male?

come respirare sott’acqua, quale è la legge?
non lo so, non lo so, non lo so
sei seduto in un angolo, ti nascondi finché non finisce
e si vede, si vede, si vede
costruisco muri solo per tirarli giù
dimmi che è l’amore che mi sta facendo affogare
costruisco muri solo per tirarli giù
dimmi che è l’amore che mi sta facendo affogare

quindi se devi farmi male
perché non mi fai ancora più male?
affonda un po’ di più
vacci giù più pesante di prima
e conto i secondi che abbiamo
vedo la fine, alla fine
quindi se devi farmi male
perché non mi fai ancora più male?

(è quello che hai detto
è quello che hai detto)

non ho mai pensato che avrei perso la presa
ho sempre pensato che non finisse mai
non ho mai pensato facesse così male
ora mostrami un modo più morbido
e pensavo che dicessi che mi amavi…

quindi se devi farmi male
perché non mi fai ancora più male?
affonda un po’ di più
vacci giù più pesante di prima
e conto i secondi che abbiamo
vedo la fine, alla fine
quindi se devi farmi male
perché non mi fai ancora più male?

 

TESTO E TRADUZIONE DA SOUNDSBLOG.IT

Voto 7/10

 

Lapsley – Hurt Me – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2016-01-11T15:36:45+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento