Daniele Groff – Bellissima La Verità – Video Testo

 

 

daniele groff bellissimaA tanti anni dal più recente album,ritorna Daniele Groff col singolo “Bellissima La Verità”.Il cantautore 42enne trentino si conferma a suo agio nel pop-rock,con qualche mia perplessità sulla scrittura.

 

VIDEO

TESTO

Cosa vuol dire essere forte?
amare nella buona e nella cattiva sorte
fra le ombre e i vicoli della paura
sulle strade ripide di questa pianura

Bellissima la verità
oh oh oh oh ma tu mi manchi e chissà
sei dentro me o è una bugia
mentre sorridi a questa vita che vola via

Cara mamma eccomi qua e come va
sempre in cerca di una nuova favola
ciao papà che cercavi in fondo al mare chissà cosa o chi
non sai quanto vorrei che adesso fossi qui

Bellissima la verità
oh oh oh oh ma tu mi manchi e chissà
sei dentro me o è una bugia
mentre sorridi a questa vita che vola via

Siamo nati liberi
tra la terra e il cielo siamo uomini
ma fra le ombre e i demoni della paura io cerco ancora in me
la forza, la gioia..la forza e il coraggio per crescere

Bellissima la verità
oh oh oh oh ma tu mi manchi e chissà
sei dentro me o è una bugia
mentre sorridi a questa vita che vola via

Voto 6/10

 

Daniele Groff – Bellissima La Verità – Video Testoultima modifica: 2016-02-05T11:54:47+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento